TV

GF Vip: e adesso Signorini rischia tutto, qualcuno ha imbrogliato?

A sorpresa ieri sera è stata eliminata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge. Il risultato del televoto ha stupito tutti, anche la grande amica di Soleil, Dayane Mello, che su Instagram ha lanciato accuse pesanti contro il reality, parlando di “truffa”. 

Ieri sera si è conclusa l’avventura al Grande Fratello Vip di Soleil Sorge. Ad un passo dalla finale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista indiscussa di questa edizione del reality grazie anche al triangolo amoroso con Alex Belli e la moglie dell’attore, Delia Duran, ha dovuto rinunciare ai suoi sogni di gloria e ha dovuto abbandonare per sempre la casa.

Un’eliminazione che ha sorpreso tutti, e in particolare Dayane Mello. La modella brasiliana, una delle migliori amiche di Soleil Sorge, ha lanciato pesanti accuse su Instagram, affermando che il televoto è stato truccato: Solei, quindi, sarebbe stata eliminata per un disegno già programmato dagli autori? Scopriamo insieme cosa ha detto!

GF Vip: Dayane attacca il reality

Secondo Dayane Mello il risultato del televoto ha penalizzato Soleil Sorge perché gli autori del GF Vip hanno già il nome del vincitore. Per questo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata penalizzata, con un televoto flash che non ha funzionato a dovere. Dayane, infatti, ha raccontato che è stata bloccata la possibilità di votare per Soleil:

Certo che dico truffa, tutto il Brasile stava votando, che strano il televoto flash sempre tutto bloccato, ma dai… Mi prendete per cosa? Mica sono nata ieri. Sappiamo già che loro hanno il nome del vincitore, quindi noi siamo qui per cosa?

La delusione di Dayane, che lo scorso anno era arrivata in finale al Grande Fratello Vip tra i favoriti, dovendo però cedere la vittoria a Tommaso Zorzi, è stata così forte che la modella brasiliana ha utilizzato il termine “truffa”. Come risponderà Alfonso Signorini di fronte a queste accuse? Il televoto è stato davvero truccato per favorire un vincitore che sarebbe già stato deciso?

Vedremo se le ipotesi di Dayane troveranno conferma nell’appuntamento finale con il GF Vip, quando si scoprirà chi trionferà in questa lunghissima edizione del reality.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

52 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago