Nel corso della serata di ieri Davide Donadei è stato ripreso da un’autrice del Grande Fratello Vip. L’ex tronista da due settimane sta sparlando di Oriana Marzoli, in un modo che l’autrice del reality show ha definito decisamente eccessivo. Ecco cos’è successo.
Il modo in cui Davide Donadei sta parlando di Oriana Marzoli è esagerato, afferma che la ‘odia’, ‘non la sopporta’, che è ‘una cogl**a’, che ‘non merita il suo rispetto’, che ‘dovrebbe vomitare dopo aver bevuto’ e che i suoi atteggiamenti fuori le farebbero prendere ‘degli schiaffoni educativi’. Addirittura, quando Oriana – scherzando con Luca – ha detto ‘non respiro‘, Davide ha risposto sottovoce ‘magari‘.
Mentre parlava con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, lo chef ha affermato che Oriana ha un copione:
Lei ha un copione scritto qui ed è la sua prima cosa. Poi ti posso dire un’altra roba? C’è qualcuno che non mi convince molto oltre a lei. Hai capito? Em… guarda… proprio non mi convince.
Un’autrice del reality ha subito richiamo Davide Donadei dicendogli di portare immediatamente carta e penna (che il giovane aveva usato per “imitare” Oriana) nel magazzino:
Davide, penna e carta in magazzino, subito! No, non lasciarli lì, portali subito.
L’astio fra Davide e Oriana però non sembra volersi calmare e i due sono ancora una volta arrivati ai ferri corti. Ma da dove nasce tutta la rabbia di Davide nei confronti di Oriana? Forse potrebbe venire dal fatto che appena la bella venezuelana ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip, ha dato un bel due di picche a Davide Donadei, che l’aveva accolta così:
Oddio dal vivo sei ancora più bella e sensuale.
Per poi insistere nelle prime settimane di permanenza nella casa:
Mamma mia, ogni volta che ti vedo mi aggiusti la giornata, te lo giuro. […] Può entrare chiunque qui, ma tu resti la più bella.
Ma quando Oriana si è avvicinata a Daniele dal Moro, Davide ha presto fatto dietro front commentando con le coinquiline:
io non la vedo neanche sinceramente così bella.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…