TV

Gf vip: Dana Saber svela il segreto di Micol Incorvaia

Ancora tensioni all’interno della casa del Gf Vip. Nelle ultime ore Dana Saber ha accusato Micol Incorvaia, la sua ex coinquilina, di aver violato il regolamento del reality show. L’accusa riguarda il momento in cui ci sono state le nomination al Gf Vip.

 

Durante l’ultima nomination, secondo Dana Saber, che seppur sia stata eliminata continua a far parlare di se, la concorrente Micol Incorvaia avrebbe tenuto in mano due carte invece di una, in modo da poter avere più tempo per scegliere.

Proprio di questo la accusa Dana, a cui non è sfuggito il gesto della sua ex compagna di gioco che sui social ha anche pubblicato il video in questione. Così l’ha accusata di aver infranto il regolamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Dana Saber si è quindi espressa contro Micol Incorvaia sostenendo che la sua azione fosse mirata fin da subito a eliminarla dal gioco:

 Ragazzi ho letto che mi volevano squalificare. Però tenere due carte in mano e nominare chi fa comodo al branco all’ultimo momento è legittimo.

Ma le parole della modella italo marocchina non sono affatto passate inosservate e hanno avuto varie conseguenze. Sono parecchi infatti gli utenti della rete che chiedono provvedimenti scrivendo : “E’ stata beccata”, “Meglio tenere due carte in mano così, in base a quello che votano gli altri, si può scegliere o una o l’altra”, “Si vede chiaramente che ha due carte in mano e le tiene una sopra l’altra. Non mi sembra che si sia sbagliata, le sistema anche”.

Gf Vip: Dana Saber becca la sua ex coinquilina con le mani nel sacco

Intanto è stato Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Casa Chi a commentare la relazione che sta intercorrendo fra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Pretelli, che è alla conduzione del format GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, ha commentato:

Sono sulla stessa linea d’onda. Ancora non si sono dichiarati in maniera aperta. Ancora un bel limone non se lo sono dati. Lui lo vedo uno che non si lascia andare facilmente, specialmente sotto le telecamere. Penso che ci siano dei tempi da rispettare, serve uscire da lì, troppa pressione.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago