TV

GF Vip, AttilioRomita si sposa: ex concorrente del reality sarà il suo testimone

Il giornalista Attilio Romita sta per convolare a nozze con la sua amata Mimmuzza. Per il suo grande giorno, però, ha scelto di essere affiancato da un ex coinquilino durante il grande giorno. Di chi si tratta?

Dopo aver superato una piccola crisi durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, Attilio e Mimmuzza hanno ritrovato la serenità nella loro relazione.

Durante il reality show, Attilio si era avvicinato molto a Sarah Altobello, suscitando la gelosia di Mimmuzza. Fortunatamente, le cose si sono risolte per il meglio, e adesso Attilio è pronto a pronunciare i suoi voti nuziali, con l’appoggio di un altro ex partecipante dello show condotto da Alfonso Signorini.

Attilio Romita ha scelto lui

Ad accompagnare Attilio Romita nel suo grande giorno ci sarà Daniele Dal Moro, che attualmente è al centro delle notizie di gossip a causa della sua rottura con Oriana Marzoli.

Durante una diretta sul suo canale Twitch, l’ex concorrente ha annunciato ai suoi fan che sarà presto a Bari, dove avrà un ruolo importante nel matrimonio di Attilio.

Daniele sarà infatti il testimone di nozze del giornalista, anche se non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo alla data dell’evento.

Mentre il ruolo di Daniele nel matrimonio di Attilio è ormai confermato, non si sa se Oriana Marzoli parteciperà alla cerimonia.

Attualmente la loro relazione sembra essere giunta al termine, a causa di litigi pesanti e accuse sui social media. I fan sperano ancora in una possibile riconciliazione tra Daniele e Oriana dopo quanto è accaduto, ma sembra che questa possibilità sia sempre più remota.

Nel frattempo, Daniele si prepara ad assumere il ruolo di testimone nel matrimonio di Attilio Romita e Mimmuzza, mentre Alfonso Signorini sta lavorando all’ottava edizione del Grande Fratello Vip, cercando di rispettare le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi per la selezione del cast.

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà tra Daniele e Oriana, possiamo sicuramente augurare a Attilio e Mimmuzza un matrimonio pieno di amore e felicità, con Daniele accanto a loro in questo momento speciale.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

27 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago