Antonio Medugno, 24enne napoletano conosciuto per i suoi video su Tik Tok – dove conta quasi tre milioni e mezzo di followers – e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ha ricevuto un’accusa gravissima e infamante. Proprio su Tik Tok sono arrivate diverse segnalazioni: si parla di abuso di minore!
Antonio Medugno è uno dei Tik Toker italiani più seguiti sulla piattaforma che spopola soprattutto tra i più giovani. Il 24enne napoletano, che ha iniziato la sua carriera come modello di alcuni tra i più importanti brand del settore come Richmond e Moschino, deve la sua notorietà ai video pubblicati su Tik Tok, dove può contare su quasi tre milioni e mezzo di followers.
Una passione divertente, quella per i social, che si è ben presto trasformata in vero e proprio lavoro. Nelle ultime ore, però, il suo profilo su Tik Tok è stato bannato e il motivo è gravissimo: Antonio Medugno è stato accusato di abuso su minore per alcuni video insieme alla sorella.
“Il tuo account è stato bloccato definitivamente per aver più volte violato le regole della community”, questo il messaggio ricevuto da Antonio Medugno e inviato da Tik Tok. Il creator si è sfogato su Instagram, rivelando la causa di questo blocco:
Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui abuso di lei, quando è un semplice rapporto che noi magari abbiamo al Sud tra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche con mio fratello ho questo rapporto!
Oltre 60, ad esempio, sono le segnalazioni arrivate per un video in cui Antonio Medugno e sua sorella – una bambina di 10 anni che compare spesso sul profilo Tik Tok del fratello – cantano una canzone scambiandosi qualche tenero bacio sulla guancia. “Vergognatevi, è proprio uno schifo!”, ha ribadito l’ex concorrente del GF Vip.
Antonio Medugno ha annunciato di aver fatto ricorso alla piattaforma e di essere speranzoso di poter ricevere una risposta positiva, dato che per lui Tik Tok è un lavoro e che i tre milioni e mezzo di followers sono arrivati dopo mesi di impegno sui social.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…