TV

GF Vip, Antonio Medugno accusato di abuso: la situazione è grave

Antonio Medugno, 24enne napoletano conosciuto per i suoi video su Tik Tok – dove conta quasi tre milioni e mezzo di followers – e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ha ricevuto un’accusa gravissima e infamante. Proprio su Tik Tok sono arrivate diverse segnalazioni: si parla di abuso di minore!

Antonio Medugno è uno dei Tik Toker italiani più seguiti sulla piattaforma che spopola soprattutto tra i più giovani. Il 24enne napoletano, che ha iniziato la sua carriera come modello di alcuni tra i più importanti brand del settore come Richmond e Moschino, deve la sua notorietà ai video pubblicati su Tik Tok, dove può contare su quasi tre milioni e mezzo di followers.

Una passione divertente, quella per i social, che si è ben presto trasformata in vero e proprio lavoro. Nelle ultime ore, però, il suo profilo su Tik Tok è stato bannato e il motivo è gravissimo: Antonio Medugno è stato accusato di abuso su minore per alcuni video insieme alla sorella.

Antonio Medugno: lo sfogo contro le accuse

“Il tuo account è stato bloccato definitivamente per aver più volte violato le regole della community”, questo il messaggio ricevuto da Antonio Medugno e inviato da Tik Tok. Il creator si è sfogato su Instagram, rivelando la causa di questo blocco:

Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui abuso di lei, quando è un semplice rapporto che noi magari abbiamo al Sud tra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche con mio fratello ho questo rapporto!

Oltre 60, ad esempio, sono le segnalazioni arrivate per un video in cui Antonio Medugno e sua sorella – una bambina di 10 anni che compare spesso sul profilo Tik Tok del fratello – cantano una canzone scambiandosi qualche tenero bacio sulla guancia. “Vergognatevi, è proprio uno schifo!”, ha ribadito l’ex concorrente del GF Vip.

Antonio Medugno ha annunciato di aver fatto ricorso alla piattaforma e di essere speranzoso di poter ricevere una risposta positiva, dato che per lui Tik Tok è un lavoro e che i tre milioni e mezzo di followers sono arrivati dopo mesi di impegno sui social.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago