Luca Salatino dopo una lunga agonia ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Dispiaciuto per l’addio dell’amico Antonino Spinalbese ha deciso di sorprenderlo con un bigliettino speciale…
Nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorni, Luca Salatino ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha spiegato di non sentirsi più a suo agio nel reality e di non essere più felice ma triste e malinconico per la mancanza dei suoi cari.
Proprio per questo motivo dopo settimane di riflessione alla fine Luca ha deciso di abbandonare il reality più spiato d’Italia.
Tra i tanti concorrenti distrutti dall’addio di Luca, Antonino che aveva particolarmente legato con lui, ha deciso di sorprenderlo infilando un bigliettino nella sua valigia…
Luca Salatino è riuscito ad entrare nel cuore di tutti con i suoi modi di fare e ha legato con quasi tutti i suoi coinquilini. In particolare però è nata una meravigliosa amicizia tra lui e Antonino Spinalbese!
Proprio per questo motivo, lo spezzino quado ha scoperto dell’addio del suo amico ha deciso di sorprenderlo con un gesto dolcissimo. Antonino ha infatti infilato un bigliettino nella valigia di Luca…
A distanza di due giorni dal suo addio Salatino ritrovando il bigliettino dell’amico ha deciso di mostrarlo a tutti su Instagram. Su un foglio di carta Antonino ha scritto:
Spero di condividere una parte della mia vita con te…Stracchino (Il soldatino)
Luca condividendo l’immagine ha poi scritto per commentare: “Ti voglio bene Tonino”. I due hanno legato tantissimo, il molti infatti, non escludono che l’ex tronista possa rientrare nella casa più spiata d’Italia per sorprendere il suo amico.
E voi cosa ne pensate? Vi piace la loro amicizia?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…