Si prefigura una nuova discussione nella casa del Grande Fratello Vip. Il protagonista, come accade da qualche giorno a questa parte, è sempre lui: Antonino Spinalbese! L’ex compagno di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad una riflessione sul suo percorso, paragonandosi a Soleil Sorge. La reazione dell’influencer non è tardata ad arrivare!
Antonino Spinalbese sta facendo lo stesso percorso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip? L’ex compagno di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad una riflessione che non ha fatto molto piacere all’influencer italo-americana, pronta a rispondere per le rime alle dichiarazioni che Antonino ha fatto al GF Vip.
Durante l’ultima puntata del reality il percorso di Antonino ha avuto una svolta in negativo: dopo il triangolo formato con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (con cui non è mancata una lite molto accesa), e dopo il presunto flirt con Giaele De Donà, le critiche lo hanno travolto, comprese quelle arrivate da Ginevra Lamborghini.
Antonino Spinalbese si è quindi sentito sotto attacco, ma ha confessato di non esserci rimasto poi così male. Come mai? Ecco che entra in gioco Soleil Sorge.
L‘ex compagno di Belen, infatti, ha confessato di non essere preoccupati degli attacchi arrivati in questi ultimi giorni. E per motivare questa sua tranquillità ha fatto un paragone tra il suo percorso al GF Vip e quello di Soleil Sorge, molto attaccata l’anno scorso ma comunque “vincente” come personaggio:
Mi hanno detto che anche Soleil è stata attaccata da tutti un anno fa e adesso guarda cos’è diventata. Quindi dovrei essere contento di essere un protagonista.
Su Twitter, poco dopo, ecco arrivare il pensiero di Soleil Sorge. Pur non citando Antonino Spinalbese, sembra evidente che l’influencer faccia riferimento proprio a lui. Ecco il tweet che ha fatto discutere:
E’ sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali!
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…