Nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e la bella Oriana Marzoli continuano gli scontri…Addirittura nell’ultimo confronto tra i due la bella sud americana ha anche tirato in ballo l’ex di Antonino!
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese continuano a far discutere…I due dopo aver archiviato la loro storia d’amore continuano a fare scintille e a scontrarsi per qualsiasi cosa.
Nell’ultimo acceso confronto la bella sud americana ha addirittura tirato in ballo la bella Belen Rodriguez. Oriana ha infatti sostenuto che Antonino si è comportato male nei suoi confronti proprio come ha fatto la sua ex con lui:
Lui è stato usato e quindi ora lo fa con gli altri, Belen lo ha visto e ha deciso di tornare con il suo ex, anche perché Stefano De Martino, è un figo.
Un’uscita quella di Oriana che ha totalmente diviso il pubblico tra chi ha adorato la sua grinta e chi invece ha trovato le sue parole di cattivo gusto…
La bella Marzoli però non si è limitata a questo suo durissimo sfogo…la bella sud americana si è anche confrontata con la bella Ginevra Lamborghinni rivelando quello che inizialmente lei e Antonino si dicevano:
Bugiardo del c***o! Fino a una settimana fa, prima che tu (Ginevra ndr) facessi l’ingresso, lui stava con me sotto le coperte, dopo la puntata, ok? Quindi mi dà molto fastidio sentirmi dire che lei non ha capito niente. Mi diceva:” Oriana tu sei troppo, no, non ce la faccio!” Che non mi poteva avere avanti perché non riusciva a dirmi di no!
Non solo, per concludere Oriana ha anche sottolineato:
Tu hai usato me come Belen ha usato te! Karma, karma! E il karma sarà che tu ( Ginevra ndr) che tu perlomeno adesso non vuoi nulla con lui. Non sai come sono contenta perché non è così che si fanno le cose!
Cosa succederà adesso?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…