TV

GF Vip, Antonella Fiordelisi lo confessa: è stata con un calciatore

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto diversi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno portata ad essere protagonista del gossip. In uno dei giochi fatti nella Casa, la Fiordelisi ha fatto il nome di un calciatore dell’Inter che fino ad ora non era mai emerso! 

I flirt di Antonella Fiordelisi ormai sono conosciuti da tutti, dato che l’influencer campana ha legato gran parte della sua notorietà proprio alle frequentazioni con personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. La concorrente del Grande Fratello Vip – attualmente legata sentimentalmente a Edoardo Donnamaria, con cui ogni puntata emergono discussioni e incomprensioni – ha rivelato di aver avuto un flirt anche con un calciatore dell’Inter. 

Antonella Fiordelisi, nella casa del GF Vip, ha partecipato ad un gioco architettato dagli altri concorrenti del reality, con domande scomode a cui era obbligata a rispondere a meno di sottoporsi ad una penitenza. Alla Fiordelisi è stato chiesto di fare il nome di tre personaggi famosi con cui ha avuto un flirt, e lei non si è tirata indietro!

GF Vip: Antonella è stata anche con lui

Prima di tutto Antonella Fiordelisi ha fatto il nome di Francesco Chiofalo, il suo ex fidanzato storico. “Gli ex non valgono, devi dire i flirt”, ha subito protestato Edoardo Tavassi, accusando l’influencer di eccessiva furbizia nella risposta alla domanda. Subito dopo Antonella Fiordelisi ha fatto il nome di Ignazio Moser, con cui avrebbe avuto un flirt qualche tempo fa e che già era uscito sui principali siti di gossip, ma non è finita qui!

Antonella Fiordelisi, dopo qualche secondo di silenzio e di imbarazzo, ha fatto un altro nome: “Correa!”. Il calciatore dell’Inter – ex della Lazio – non era mai stato accostato all’influencer campana, che dopo aver lanciato questo scoop non ha voluto aggiungere alcun dettaglio. Non si sa, quindi, a quando risalga questo flirt né come sia andato a finire!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago