TV

GF Vip, Alfonso Signorini l’ha chiamata: clamoroso ritorno?

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Alfonso Signorini avrebbe chiamato una delle protagoniste assolute della quinta edizione del reality, che potrebbe essere pronta a rimettersi in gioco. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Al Grande Fratello Vip si sta per verificare un clamoroso ritorno: è questa l’indiscrezione lanciata sul web nelle ultime ore. Stando a quanto riportato, ci sarebbe una ex protagonista del reality che sarebbe pronta a tornare. Alfonso Signorini l’avrebbe chiamata e l’accordo potrebbe essere più vicino di quanto si pensa. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Si tratta di una discussa concorrente del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello! La modella brasiliana, finita poi spesso al centro del gossip e delle polemiche per la sua turbolenta amicizia con Rosalinda Cannavò, sarebbe pronta a riprovare l’esperienza che le ha regalato la popolarità in Italia. A rivelare questa notizia è stata Samara Tramontana, che ha sentito una conversazione telefonica tra Dayane e Alfonso Signorini.

GF Vip: Dayane torna nella casa?

Alfonso Signorini non è mai stato contrario ai ritorni nella casa del Grande Fratello Vip, basti pensare al caso di Pamela Prati, che ha avuto una nuova chance nonostante la sua polemica uscita di scena durante la prima edizione del reality. Ecco perché potrebbe dare un’altra opportunità anche a Dayane Mello.

Nel corso della trasmissione Casa Pipol, Samara Tramontana si è lasciata sfuggire questo scoop, confessando di essere in contatto con una talpa che era sul treno Dayane Mello e che ha fiutato la possibilità di un suo ritorno nella casa del GF Vip:

Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano-Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip. 

Anche Gabriele Parpiglia ha confermato questa telefonata: Dayane Mello – che tra l’altro aveva preso le distanze dal reality proprio poco prima dell’inizio della trasmissione – potrebbe davvero tornare?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago