TV

GF Vip, Alfonso Signorini: le rivelazioni inedite sulla nuova edizione

Recentemente si sono diffuse sempre più indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che come di consueto prenderà il via a settembre. A placare la curiosità dei fan è stato Alfonso Signorini che in una recente intervista telefonica ha rivelato qualche dettaglio in più sul reality…

Alfonso Signorini proprio di recente durante il programma radiofonico Tuchesando di Turchese Baracchi ha rivelato qualche novità e qualche dettaglio unico sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il conduttore ha dato qualche piccola anticipazione su quello che i fan del reality dovrebbero aspettarsi, senza però rivelare troppo!

Dunque anticipazioni chiaramente non ne posso dare molte, però ti posso dire che cominceremo a metà settembre e non sarà più un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso. E lo dico con una tale gioa così finalmente potrò anche io avere dei ritmi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente… sai uno stato di gravità permanente!

Non solo, la vera novità della prossima edizione sarà la scelta di fare un mix tra Vip e Nip…

GF Vip 8 : le rivelazioni di Signorini

Detto questo, avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social. Ho fatto un provino a un Nip l’altro giorno. Era un ciabattino di Arezzo.

Il conduttore ha poi rivelato di essere curioso di vedere che tipo di rapporti nasceranno tra le persone comuni e i vip

Sarà anche interessa te vedere come la gente comune si relazioni con invece quello che è il Vip che normalmente se la tira. Una storia d’amore fra Vip e Nip? Chi lo sa! Quella sarebbe veramente vera! Finalmente! Perché no! Sarà un programma che vorrà dare spazio sempre più alle storie, ai sentimenti e alle emozioni.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

26 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago