Nuova indiscrezione sul Grande Fratello Vip 8, che ricomincerà lunedì 11 settembre. Dopo l’ufficialità dei primi due concorrenti, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, ecco che un altro personaggio molto discusso del mondo della televisione si è sbilanciato, e ha confermato che parteciperà al reality condotto da Alfonso Signorini: curiosi di sapere di chi stiamo parlando?
Comincia a delinearsi il cast del Grande Fratello Vip 8, che riprenderà il via a partire da lunedì 11 settembre. I primi due concorrenti sono già stati svelati – si tratta dell’ex campione di marcia Alex Schwazer e dell’attrice Beatrice Luzzi, pronti a mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia.
Oltre a loro, ora, emerge un nuovo nome. Stando a quanto riportato in una lettera di Dagospia, c’è un personaggio molto discusso della televisione italiana che sarebbe stato contattato per partecipare al GF Vip e, stando a quanto scritto, avrebbe anche accettato la corte di Alfonso Signorini.
Giampiero Mughini, 82enne giornalista e opinionista italiano, conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a diversi programmi politici e calcistici (noto è il suo tifo per la Juventus), sarebbe pronto a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip.
In una lettera inviata a Dagospia, infatti, Giampiero Mughini ha scritto:
Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi.
Pur non citando in alcun modo il Grande Fratello Vip, il collegamento è stato scontato ed immediato. E le polemiche, con Giampiero Mughini dentro la casa e gli amici pronti a difenderlo sui social, di certo non mancheranno!
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…