TV

GF Vip 7, Luca Salatino stava con una trans? Parla la ballerina Noemi

Dopo le accuse di Elenoire Ferruzzi, che sostiene che Luca Salatino sia segretamente innamorato di lei ma che non voglia ammetterlo per “mantenere la faccia”, anche un’altra giovane trans è scesa in campo per puntare il dito contro l’ex tronista. La ballerina, infatti, ha rivelato di essere stata piuttosto intima con il romano. 

Da poco entrata nella Casa più spiata d’Italia, Elenoire Ferruzzi ha subito dato vita a diversi scontri con Luca Salatino, che secondo lei sarebbe innamorato ma che non ammeterebbe la cosa per vergogna.

Nonostante l’intervento di Soraia, fidanzata di Salatino, in queste ore anche una ragazza transgender di nome Noemi è scesa in campo per supportare la tesi della concorrente del GF Vip.

Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata.

ha detto la giovane…

Luca Salatino: è stato con una trans?

A dare spazio a Noemi, ballerina transgender che sostiene di avere avuto una liaison con Luca Salatino, è stato Amedeo Venza. La ragazza in questione ha raccontato all’influencer di conoscere Luca da ben 10 anni e che due sarebbero piuttosto intimi:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.

ha fatto sapere Noemi, che ha anche rivelato di poter provare la cosa. 

Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per spu**anare nessuno, né in cerca di visibilità ma mi dà ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa…

ha aggiunto la performer, che ha poi invitato lo chef romano ad essere sincero e non nascondersi dietro falsi moralismi.

Stasera, di certo, la questione verrà chiarita; non è escluso, inoltre, che la giovane entri nella Casa per un confronto con Luca…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago