TV

GF Vip 7, Daniele Dal Moro nella bufera: “pesava” le ragazze prima di uscire?

Si apre già con una pesante polemica l’avventura di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato annunciato tra i concorrenti della prossima edizione del reality, ma è spuntato un episodio controverso del suo passato, quando “pesava” le ragazza prima di portarle in esterna… 

Daniele Dal Moro sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è pronto ad entrare nuovamente nella casa che lo ha già accolto nel 2016, quando alla conduzione c’era Barbara D’Urso e quando vinse Martina Nasoni, con cui ebbe anche una tormentata storia d’amore.

La sua avventura al GF Vip è già cominciata tra le polemiche. Dal passato di Daniele Dal Moro è spuntato un episodio molto controverso, che ovviamente sul web hanno subito tirato fuori: durante il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista aveva fatto pesare su una bilancia le sue corteggiatrici prima di portarle in esterna. Un gesto decisamente poco elegante, ma a proposito del quale Daniele ha voluto dare qualche spiegazione…

GF Vip 7: Daniele Dal Moro si difende

Con un lungo post su Instagram, Daniele Dal Moro ha voluto spiegare come era nata l’idea di pesare le ragazze, cercando di prendere le distanze da tutte le accuse che gli sono state mosse nelle ultime ore:

Quando ho fatto il tronista a Uomini e Donne non ho pesato quelle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongono) mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta (perché giusto per ricordarvelo in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quel che si fa).

Insomma, con toni molto accesi e decisamente infastiditi, Daniele Dal Moro ha spiegato che quell’idea era nata dalla redazione di Uomini e Donne e, pur essendo risultata nel complesso una gaffe, non è stata una sua responsabilità assoluta:

Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare. In sostanza pensavaNO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in tema positivo alla causa, e alla fine vi dirò che me n’ero convinto anche io.

L’affondo finale, dove Daniele Dal Moro ha completamente perso la calma, è stata una richiesta di mettere una pietra sopra a tutto questo:

Credo solo di potermi permettere dire… Io in sostanza non voglio nulla. Solo che non mi ca**te più il ca**o con sta storia perché di porcate ne ho già lette a sufficienza!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago