Dal 19 settembre il Grande Fratello Vip tornerà ad animare la prima serata di Canale Cinque, ogni lunedì e ogni giovedì. Nelle stesse serate in cui Mediaset manderà in onda il reality show condotto da Alfonso Signorini, in Rai ci saranno altri contenuti, volti a contrastare l’afflusso di ascolti del programma avversario.
Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, e dal prossimo 19 settembre tornerà su Canale Cinque con la sua settima edizione.
Il reality show, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, e con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste, rispettivamente per la seconda e per la prima volta, avrà come di consuetudine un doppio appuntamento settimanale, quello del lunedì sera e quello del giovedì sera.
Parallelamente, la Rai cercherà di arginare l’affluenza di pubblico che convergerà su Canale Cinque nelle serate del GF Vip 7, ma con quali contenuti televisivi lo farà?
A riportare le programmazioni della rete ammiraglia Rai nelle serate in cui Canale Cinque manderà in onda il Grande Fratello Vip è stato Davide Maggio, che dal suo blog ha elencato cosa andrà in onda sul primo canale nelle serate del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Si parte con una fiction: il 19 settembre, data di esordio del GF Vip, su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata de Il Nostro Generale, serie con Sergio Castellitto sulla vita di Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Il lunedì seguente ci sarà una partita della Nazionale di calcio in Nations League, ma dal lunedì successivo ancora si procederà con una nuova stagione di Sopravvissuti, fiction con Lino Guanciale, che durerà per sei settimane.
Conclusa anche questa fiction, per altri tre lunedì ci sarà invece la fiction su Aldo Moro, Esterno Notte.
Il mese di dicembre invece, si aprirà con un lunedì sera dedicato a Sanremo Giovani.
Il giovedì seguente alla puntata di debutto del GF Vip 7 invece, la prima rete Rai lancerà la prima puntata della nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, che andrà in onda per quattro giovedì di fila.
Una volta terminata, andrà in onda quindi per altre quattro settimane la fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, con Massimiliano Gallo.
Da dicembre invece, e per tutto il mese, ci sarà la fiction Il Giro Del Mondo In Ottanta Giorni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…