Lorenzo Flaherty e Simona Izzo sono i nominati della settimana.
Nella quarta puntata del Grande Fratello VIP è successo di tutto: un concorrente è stato squalificato a causa di una bestemmia, diverse sorprese e argomenti importanti come l’omofobia. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Durante le scorse settimane si era già parlato delle diverse uscite infelici di Marco Predolin sui gay e su Cristiano Malgioglio, battute per scherzare, a suo dire, ma che avevano indignato tutti, principalmente il popolo del web.
La scorsa settimana era stato accennato qualcosa ma Ilary Blasi aveva promesso che se ne sarebbe parlato anche in questa settimana e così è stato. Una serie di video incriminati sono stati trasmessi in casa dove Predolin dichiarava affermazioni parecchio omofobe e retrograde.
Ad aggravare il tutto una bestemmia detta la sera prima in un momento di ilarità con altri due coinquilini e qui il Grande Fratello è dovuto intervenire perché la bestemmia è stata sempre motivo di espulsione dalla casa e relativa squalifica.
E così è stato: Predolin è fuori dai giochi. L’ex presentatore si è molto risentito perché a suo dire lo hanno crocifisso, ma soprattutto lo hanno fatto solo per gli ascolti.
Shock generale in casa tra i concorrenti che di certo non si aspettavano una conseguenza del genere.
Con il 68% dei voti Carmen Di Pietro viene eliminata e nessuno se lo aspettava perché è molto amata dal pubblico.
C’è stata una vera e propria crociata per salvare Bossari dal televoto e salvaguardare principalmente la sua onestà intellettuale e la sua sincerità che erano state minate la scorsa settimana per colpa di Moser e la sua agenda con le stelline.
Intanto, sempre per presunte frasi infelici sui gay di Giulia De Lellis nasce un acceso scontro tra lei e Alfonso Signorini che la bacchetta pesantemente lasciandole poca possibilità di replicare.
Molto toccante la sorpresa fatta a Daniele Bossari che ha potuto incontrare la figlia e ricevere una lettera da parte di sua moglie. Per Giulia c’era invece il fidanzato Andrea che ha potuto vedere attraverso un vetro ripetendo un po’ le stesse scene dello scorso anno quando era lui ad essere dentro la casa.
Questa settimana i nuovi nominati sono Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, che è stata votata quasi all’unanimità. Certo è che se dovesse uscire, in casa regnerebbe ancora di più la noia e il piattume perché i veri VIP e i personaggi forti li stanno facendo tutti fuori.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…