Categories: TV

GF VIP 2: il dramma Rodrìguez si consuma nella casa

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP è stata praticamente monopolizzata dalla storia di Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte, suo fidanzato da 4 anni, ora forse più ex che altro. Infatti, Cecilia nelle ultime settimane si è avvicinata molto a Ignazio Moser (che prima sembrava totalmente preso dalla bella modella Ivana) e si è detta confusa e spaesata.

Nel dramma Rodrìguez vince Monte!

Francesco Monte è stato fatto entrare in casa e prima si è confrontato con Ignazio, con una calma e una fermezza incredibili: con molta dignità ha praticamente asfaltato il ciclista definendolo un manipolatore che si è attaccato a tutte le donne della casa aspettando che qualcuna cedesse, trovando Cecilia e approfittando del suo momento di debolezza. Dal canto suo Moser gli ha riferito di non dovergli nessuna scusa, come se provarci con una persona fidanzata fosse la cosa più normale del mondo per lui.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”248265″]

In seguito il confronto con Cecilia è durato praticamente un’ora e lei gli ha fatto capire di non aspettarlo anche se lui, nonostante il flirt con Moser, si è detto ancora innamorato. Monte non ha fatto scenate anzi è stato comprensivo e l’ha salutata con calma ma con dispiacere.

In tutto ciò, la Rodrìguez pare avesse come unico pensiero quello di liberarsi del suo fidanzato e per questo è stata definita coraggiosa! Incredibile come gli autori siano palesemente schierati, quest’anno. Mentre Soleil (ex di Luca Onestini) è stata fatta passare per una poco di buono per averlo lasciato in diretta nazionale nella puntata del 16 ottobre, Cecilia è stata quasi santificata. Ma il pubblico a casa non è cieco e trarrà le sue conclusioni.

Nuovi nominati e Malgioglio capitano

Il vip più votato in casa è Malgioglio che diventa immune per la seconda volta, ma effettua un gioco strano: fa fare le nomination palesi per la seconda volta consecutiva a coloro che considera i suoi “amici” tra cui anche la Clèry che stavolta sbotta e gli va contro, definendolo un falso e uno stratega. Lui si difende dicendo che la scelta era troppo veloce e non ha capito più niente. Sarà così o ha pianificato tutto?

Anche stavolta c’è il televoto dei preferiti che però inizia un po’ a stancare perché vengono nominati sempre i soliti e il gioco risulta sempre lo stesso, annoiando il telespettatore. Questa volta in nomination vanno i tre più votati che sono ancora una volta Aida Yespica, Corinne Clèry e Raffaello Tonon.

La super preferita dal pubblico da casa è invece Giulia De Lellis.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago