Ieri, al Duomo di Milano, si sono tenuti i funerali di Silvio Berlusconi. Tanti i vip presenti a dare sostagno allafamiglia dell’ex Cavaliere ma a farsi notare è stata soprattutto Maria De Filippi, che per l’occasione ha scelto il bianco invece che il classico nero. Ma dietro alla sua decisione c’è un motivo!
I funerali di Silvio Berlusconi si sono svolti ieri pomeriggio al Duomo di Milano, lasciandosi dietro tanto dolore ma anche tante critiche.
Sono stati molti i personaggi famosi che hanno preso parte alla celebrazione: da Massimo Boldi a Federica Panicucci e il compagno a Vittorio Sgarbi, Alfonso Signorini e Gerry Scotti.
Anche l’ex moglie dell’uomo, Veronica Lario, ha presenziato alla cerimonia, secondo in seconda fila; davanti a lei, invece, i cinque figli Marta, Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi.
A sostenere l’AD Mediaset, che di recente ha speso amabili parole sul padre scomparso, la compagna di una vita Silvia Toffanin e, accanto a lei, anche Maria De Filippi.
Vista la vicinanza dell’uomo al funerale di Maurizio Costanzo, scomparso poco tempo fa, la conduttrice di Uomini e donne ha deciso “ricambiare il favore”.
La donna, però, ha scelto di vestirsi in un modo che non è passato inosservato.
In occasione dei funerali di Silvio Berlusconi, che si sono celebrati ieri al Duomo di Milano, Maria De Filippi ha abbandonato il nero (classico colore per questa occasione) scegliendo di indossare una camicia bianca
A rivelare il motivo dietro tale decisione è stata la giornalista dello speciale del TG5 dedicato proprio alle celebrazioni dell’ex leader di Forza Italia.
Credo che l’abbia fatto pensando a lui.
ha detto infatti la giornalista Elena Guarnieri, ricordando una frase che Silvio era solito dire:
Vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce.
Insomma, attenta ai dettagli com’è, a molti sembra impossibile che Maria lo abbia fatto per caso!
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…