Tra i tanti che non hanno gradito le parole di Francesco Totti, che in una recente intervista ha deciso di rompere il silenzio sul suo matrimonio finito con Ilary Blasi, c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. La donna, infatti, ha riservato un lungo sfogo all’ex calciatore, che ha accusato di aver fatto un’intervista “sciagurata, rancorosa e volgare”.
Di recente Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando come sono andate davvero le cose tra lui e Ilary Blasi.
Dopo mesi di silenzio e mistero, però, le parole dell’ex capitano giallorosso sulla sua ormai ex moglie non sono state molto gradite dal pubblico, che ha letto rancore e volgarità nelle sue dichiarazioni.
Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione, accusando l’uomo e il suo staff di aver davvero esagerato.
Selvaggia Lucarelli in queste ore ha accusato Francesco Totti di aver rilasciato un’intervista sciagurata, rancorosa e volgare. Alla giudice di Ballando con le stelle non sono piaciute le dichiarazioni dell’ex calciatore, che ha parlato di una battaglia anche per beni che porterà lui e la sua ex a scontrarsi inevitabilmente anche in tribunale.
A far storcere il naso è anche la notizia che Francesco sia stato tradito da Ilary molto prima che lui desse vita ad una relazione con Noemi Bocchi.
Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui #Totti apre la cassaforte, non trova più la collezione di Rolex e allora rapisce le Birkin di Ilary chiedendo il riscatto. L’ha raccontato proprio Totti, quello che fino a qualche mese fa chiedeva discrezione per i figli con un video che pareva girato dal cugino e ora riesce perfino a fare di peggio, con un’intervista al Corriere della sera.
ha detto la donna, dicendosi ironicamente nostalgica dei virgolettati di Alex Nuccetelli.
Un’intervista sciagurata, evidentemente concordata con chi lo sta affiancando nella sua battaglia legale e pensa che lo stile dei divorzi anni ‘90-2000 in cui vinceva chi tirava fuori più scheletri dall’armadio altrui, funzioni ancora. Mi spiace per Totti e i suoi consiglieri, ma se pensano che un’intervista così rancorosa, indiscreta, volgare possa pagare in termini di reputazione, sbagliano di grosso.
ha continuato la giornalista, che non ha gradito nemmeno il tono vittimistico dell’intervista, in cui Totti sembra appunto vittima di una moglie che non si è presa abbastanza cura di lui.
Non funziona quel “mi ha tradito prima lei” come se gli servisse un’attenuante morale per legittimare i cavoli suoi, e già che ci siamo chiedo anche perdono se sulla fedeltà granitica di Totti, in questi anni, non mi sentirei di giocarmi la macchina. Non funziona ammettere di aver scoperto tradimenti ma di aver fatto finta di nulla. Mica per altro, viene il sospetto che in casa andasse a tutti bene così, finché poi non ti becca Signorini.
Insomma, Selvaggia ha lanciato diverse frecciatine a Totti, accusandolo e difendendo invece Ilary Blasi. Vi aspettavate questa presa di posizione?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…