Categories: TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

Nelle ultime ore Francesco Oppini è stato protagonista di un duro battibecco sui social per “colpa” di Elisabetta Gregoraci. Il figlio di Alba Parietti e l’ex moglie di Flavio Briatore si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip 5 e tra di loro è nata una bella amicizia, continuata anche una volta fuori dal reality. Tra l’altro Oppini e la Gregoraci sono stati gli unici due concorrenti che hanno scelto di lasciare il programma quando hanno saputo del prolungamento voluto dalla produzione: prima di Natale, quindi, hanno deciso di abbandonare, rinunciando al montepremi finale e alla possibile vittoria.

Il loro legame, come detto, continua anche oggi fuori dalla casa e le battute amichevoli non mancano. Francesco Oppini, infatti, commenta spesso i post della showgirl calabrese, complimentandosi con lei per la sua bellezza o scherzando nel ricordare qualche divertente episodio capitato al GF Vip 5.

Praticamente questo è ciò che è accaduto anche sotto l’ultimo post della Gregoraci, che ha pubblicato due scatti augurando una buona domenica a tutti i suoi followers. Oppini ha commentato le foto con una faccina con la linguaccia e da lì è nata un’accesa discussione!

Francesco Oppini: furioso contro un hater

Un hater, infatti, ha risposto al suo commento dicendo così: “Ecco il lecca****”. Francesco Oppini, probabilmente frustrato dall’insulto ricevuto, ha deciso di replicare a tono, contrattaccando: “Tuo? Ti piacerebbe!”. Da qui è nata un’ulteriore polemica, in quanto molti dei followers della Gregoraci hanno sottolineato come sia meglio evitare di reagire alle provocazioni, senza dare soddisfazione agli haters della rete. Oppini, però, non se lo è fatto ripetere due volte e ha risposto così:

“Non hanno un ca*** da fare se non sperare di triturare le pal** senza tra l’altro ottenere risultati, almeno con me!”.

Dopo poco, probabilmente a mente fredda, Francesco Oppini è tornato a spiegare il suo punto di vista con maggiore calma, facendo anche dell’ironia sulla lite social che si era scatenata:

“Ogni tanto mi diverto veramente come un matto a rispondere. Non sempre, ogni tanto. D’altronde sono un ariete permaloso…”.

Tutto risolto, quindi, anche perché il profilo contro cui Francesco Oppini si è scagliato così duramente è risultato essere un fake!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

47 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago