Nelle ultime ore Francesco Oppini è stato protagonista di un duro battibecco sui social per “colpa” di Elisabetta Gregoraci. Il figlio di Alba Parietti e l’ex moglie di Flavio Briatore si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip 5 e tra di loro è nata una bella amicizia, continuata anche una volta fuori dal reality. Tra l’altro Oppini e la Gregoraci sono stati gli unici due concorrenti che hanno scelto di lasciare il programma quando hanno saputo del prolungamento voluto dalla produzione: prima di Natale, quindi, hanno deciso di abbandonare, rinunciando al montepremi finale e alla possibile vittoria.
Il loro legame, come detto, continua anche oggi fuori dalla casa e le battute amichevoli non mancano. Francesco Oppini, infatti, commenta spesso i post della showgirl calabrese, complimentandosi con lei per la sua bellezza o scherzando nel ricordare qualche divertente episodio capitato al GF Vip 5.
Praticamente questo è ciò che è accaduto anche sotto l’ultimo post della Gregoraci, che ha pubblicato due scatti augurando una buona domenica a tutti i suoi followers. Oppini ha commentato le foto con una faccina con la linguaccia e da lì è nata un’accesa discussione!
Un hater, infatti, ha risposto al suo commento dicendo così: “Ecco il lecca****”. Francesco Oppini, probabilmente frustrato dall’insulto ricevuto, ha deciso di replicare a tono, contrattaccando: “Tuo? Ti piacerebbe!”. Da qui è nata un’ulteriore polemica, in quanto molti dei followers della Gregoraci hanno sottolineato come sia meglio evitare di reagire alle provocazioni, senza dare soddisfazione agli haters della rete. Oppini, però, non se lo è fatto ripetere due volte e ha risposto così:
“Non hanno un ca*** da fare se non sperare di triturare le pal** senza tra l’altro ottenere risultati, almeno con me!”.
Dopo poco, probabilmente a mente fredda, Francesco Oppini è tornato a spiegare il suo punto di vista con maggiore calma, facendo anche dell’ironia sulla lite social che si era scatenata:
“Ogni tanto mi diverto veramente come un matto a rispondere. Non sempre, ogni tanto. D’altronde sono un ariete permaloso…”.
Tutto risolto, quindi, anche perché il profilo contro cui Francesco Oppini si è scagliato così duramente è risultato essere un fake!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…