TV

Francesca De Andrè in condizioni tragiche: il racconto drammatico

Francesca De Andrè, la nipote del grande cantautore italiano, è sparita dai social per qualche giorno. Il motivo? Una violenza che avrebbe subito e che l’avrebbe lasciata in condizioni tragiche a livello psicofisico: l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha affidato il suo racconto a Instagram. 

Francesca De Andrè si trova in gravi condizioni psico-fisiche. Ad affidare ai social un racconto drammatico è stata proprio la nipote del grande cantautore italiano che in questi giorni era sparita dai social. Il motivo? Secondo quanto rivelato su Instagram, Francesca De Andrè avrebbe subito una violenza che l’ha lasciata in condizioni tragiche. 

Tanti ricorderanno la De Andrè per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso. E proprio alla conduttrice campana sono legate alcune delle sue esperienze principali nel mondo della televisione, dove ha partecipato come ospite e opinionista alle trasmissioni della D’Urso.

Sui social Francesca De Andrè era sparita senza dare spiegazioni, ma nelle ultime ore è tornata su Instagram, confessando ciò che è accaduto.

Francesca De Andrè: vittima di una violenza?

Francesca De Andrè, cercando anche supporto da parte dei suoi followers, ha raccontato quello che è successo senza entrare nel dettaglio:

Sono in tragiche condizioni psico-fisiche. Ho subito una grave aggressione. Sono stata vittima di una violenza fisica, della quale non sono ancora in grado di parlare. Non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo, per ora non oltre questo perché non la sento.

Pur senza rivelare tutto in maniera dettagliata, Francesca De Andrè ha fatto capire di essere molto provata da quello che è successo e di aver bisogno ora più che mai del supporto delle persone che le vogliono bene:

Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato, ma ora di più. Ne ho davvero bisogno. Non avete idea di quanto questo mi aiuti a reagire.

Dopo queste parole c’è stato anche chi, sui social, ha ipotizzato che sia tutta una montatura per attirare l’attenzione su di sé e dar vita a un nuovo gossip: un’ipotesi subito smentita da Francesca De Andrè che comunque non si è sbottonata ulteriormente sulla vicenda.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago