Flavio Briatore è finito di nuovo al centro delle polemiche. L’imprenditore, infatti, ha dedicato un tatuaggio al figlio Nathan Falco ma il pubblico non ha apprezzato. Ecco cosa è successo sul web…
Anche Flavio Briatore, imprenditore sempre molto contestato, ha ceduto al fascino dei tatuaggi. L’uomo, infatti, ha deciso di tatuare un falco in onore del figlio, Nathan Falco. Il ragazzo, avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci, ha compiuto da poco 12 anni e così il padre, che è legatissimo a lui, ha deciso di imprimerlo per sempre sulla sua pelle.
Il disegno scelto dal proprietario del Billionaire, però, non è stato molto gradito dal pubblico…
Mentre il pubblico piange Roberta Tana, la manager che lanciò i locali di Flavio Briatore, scomparsa in queste ore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha sollevato nuove polemiche per via di un video postato sui social.
Sopra alla data “2010”, infatti, l’uomo ha tatuato un grande falco. L’animale, che è il simbolo del legame con il suo secondogenito, compre la spalla destra dell’imprenditore, che ha voluto condividere il momento sui social… Con risultati disastrosi!
Il filmato, diventato virale in poco tempo, ha sollevato subito numerose polemiche e anche se molti hanno trovato nobile l’intendo di “rendere omaggio” al bambino, tra i commenti ne sono spuntati diversi in cui l’idea di Briatore viene attaccata.
“È un pollo arrosto“, “Sembra un piccione”, “Più piccolo era meglio”, “‘Na cafonata pazzesca”, si legge sotto al post. A far storcere il naso agli utenti, insomma, non è stata solo la scelta di Flavio ma anche lo stile dell’artista.
Per fortuna, però, c’è anche chi ha gradito. Non solo lo stesso Nathan, che ha piazzato un bel like sotto al filmato di papà, ma anche Heidi Klum, ex moglie dell’imprenditore e madre della prima figlia, ed ovviamente Elisabetta Gregoraci.
E voi che ne pensate?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…