TV

Fedez a Belve: “La rottura con Chiara Ferragni? Ha inciso il pandoro-gate”

C’è grande attesa per la partecipazione di Fedez a Belve, programma di Francesca Fagnani su Rai2. La lunga intervista rilasciata dal rapper andrà in onda in prima serata martedì 9 aprile, ma molte indiscrezioni sono già emerse. Federico Lucia ha parlato, per la prima volta dalla rottura, di Chiara Ferragni, rivelando almeno in parte i motivi che hanno portato a dirsi addio.

La rottura con Chiara Ferragni

Durante la chiacchierata con la presentatrice, Fedez ha alternato momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione. Il punto cruciale dell’intervista ha riguardato la separazione da Chiara Ferragni, su cui ha inciso anche il cosiddetto pandoro-gate. “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”, ha svelato il rapper. E quando la Fagnani ha incalzato e chiesto: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, la temperatura – si legge nelle anticipazioni della puntata – in studio è salita.

Colpa dei tradimenti?

Se il pandoro-gate ha inciso in parte sul loro addio, Francesca Fagnani ha voluto indagare sugli altri motivi che hanno portato alla fine del matrimonio. “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”, ha chiesto la giornalista. E Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si è lasciato andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli ha detto “si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, il rapper ha replicato: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”. Il rapper ha poi argomentato: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa… così di punto in bianco?”.

Il tentato suicidio a 18 anni

Fedez non ha parlato solo dell’influencer, ma anche della sua vita prima di lei. Il rapper ha ripercorso la sua adolescenza irrequieta e i trascorsi con la droga. E alla fine ha rivelato: “Ho tentato il suicido a 18 anni”. Si trattava, ha spiegato, di uno degli effetti delle droghe che prendeva. Nell’intervista ha anche snocciolato il suo rapporto turbolento con la politica e con Luis Sal.

“Muschio selvaggio” a Luis Sal

In un periodo non felice per Fedez, anche il forzato addio a “Muschio selvaggio” ha fatto la sua parte. Il rapper, per decisione del tribunale di Milano, ha dovuto lasciare il podcast all’ex socio e amico. Luis Sal ha quindi ripreso le redine del progetto, pubblicando la prima puntata, affiancato come in passato dal fratello Martin.

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago