TV

Eurovision, Mara Maionchi esagera? Il pubblico diviso

Insieme a Gabriele Corsi, quest’anno è stata scelta Mara Maionchi per commentare l’Eurovision, in cui l’Italia verrà rappresentata da Marco Mengoni. La donna, però, si è già contraddistinta per la sua schiettezza e, infatti, ha asfaltato la canzone data come favorita… e la sua interprete!

Ieri sera, martedì 9 maggio, è andata in onda la prima semifinale dell’Eurovision, l’evento musicale Europeo che mette in sfida gli interpreti di numerose nazioni.

Chi ha assistito alla puntata di ieri ha visto esibirsi i primi 15 paesi in gara ma ha anche potuto assistere ad un’anteprima di 3 dei Paesi “big five”: Francia, Germania e Italia.

Mentre lo scorso anno a commentare l’evento c’erano Gabriele Corsi e Cristina Malgioglio, stavolta al posto del famoso paroliere è arrivata Mara Maionchi, famosa produttrice discografica e anche storico giudice di XFactor.

La donna, conosciuta per i suoi modi schietti e per la sua simpatia a tratti cinica, ieri sera non ha deluso le aspettative e, infatti, commentando la performance della Svezia, nazione data come favorita, ha fatto fare una risata a tutti i telespettatori!

Mara Maionchi contesta: troppo dura per Rai 2?

Il duo composto da Gabriele Corsi e Mara Maionchi ha davvero stupito il pubblico di Rai 2, che da una parte ha gradito l’insolita accoppiata mentre dall’altra ha trovato la presenza della donna un po’ forzata.

Nonostante tutto, però, Mara ha davvero coinvolto i telespettatori quando, durante l’esibizione della Svezia, ha stroncato il brano portato in gara da Loreen.

Tattoo, così si chiama ha canzone, non ha incontrato il gusto della Maionchi che, infatti, ha commentato in maniera ironica.

Si chiama Tattoo questo brano. Se mi farò un tatuaggio? No sono troppo grande ormai, nessun tattoo per me basta. Devo edulcorare quello che ho detto mentre lei cantava? Lei canta di un amore, che il suo amore le è entrato nel cuore… pensa se non le entrava nel cuore.

ha chiosato la donna che, poi, è passata ad “attaccare” direttamente la cantante.

No dai, che devo dire, troppo disperata. Questa disperazione non fa per me a dire la verità. Si buttava a terra, disperata.

ha sottolineo Mara, che sui social ha ottenuto consensi ma anche polemiche. Voi da che parte state? Che ne pensate degli artisti in gara all’Eurovision?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago