Categories: TV

Enzo Iacchetti rovinato dal gioco? La Corvaglia lo difende

Nelle scorse ore è circolata un’indiscrezione a proposito di Enzo Iacchetti, lo storico conduttore di Striscia La Notizia. Secondo quanto riportato, Iacchetti avrebbe avuto diversi problemi finanziari a seguito della sua dipendenza dal gioco: una fake news duramente smentita dalla ex Maddalena Corvaglia su Instagram.

Enzo Iacchetti, lo storico conduttore di Striscia la Notizia, dove ha formato una coppia indissolubile con il collega e amico Ezio Greggio, è tornato al centro dell’attenzione per alcune notizie sulla sua vita privata. Come era già successo in passato, sono emerse diverse indiscrezioni su una presunta dipendenza dal gioco da parte di Enzo Iacchetti, una vera e propria patologia che lo avrebbe portato alla “rovina” finanziaria.

Secondo quanto affermato da diverse fonti, infatti, Enzo Iacchetti avrebbe perso gran parte dei guadagni a causa della ludopatia. A difesa del conduttore, però, è intervenuta la showgirl Maddalena Corvaglia, che ha voluto smentire categoricamente queste voci catalogandole come “fake news”.

In particolare, l’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram.

Maddalena Corvaglia: difende Iacchetti

Maddalena Corvaglia è intervenuta tramite il suo account di Instagram per smentire quanto stava circolando sul conto di Iacchetti:

“Sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e di un professionista serio”.

Non solo, l’ex velina ha anche attaccato duramente quanti sono stati responsabili della circolazione di queste fake news:

“Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori, oltre che alle persone di cui scrivete”.

Parole molto forti da cui traspare ancora il sincero affetto che lega Maddalena Corvaglia a Enzo Iacchetti. I due, oltre ad avere lavorato insieme dietro il bancone di Striscia la Notizia, hanno avuto anche una lunga storia d’amore. Per cinque anni i due sono rimasti insieme, dal 2002 al 2007. Il motivo della rottura? Enzo Iacchetti sarebbe stato molto infastidito dal calendario sexy per cui Maddalena Corvaglia aveva posato: una scelta non condivisa dal conduttore, che ha deciso di troncare la loro relazione.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago