Elisabetta Canalis è tornata in Italia per condurre, su Tv8, il programma “Vite da Copertina”. Si tratta della prima esperienza come conduttrice per l’ex storica velina di Striscia La Notizia, che ha colto al volo questa occasione dopo essere stata per diversi anni negli Stati Uniti per motivi familiari, ovvero per stare accanto al marito Brian Perri e alla figlia che hanno avuto, Skyler. La decisione di tornare in Italia ha fatto pensare che, forse, ci potrebbe essere aria di crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. Diverse voci, infatti, parlavano di una crescente insoddisfazione da parte della Canalis per la vita condotta proprio negli Stati Uniti.
“Le manca l’Italia”: era questo uno dei rumors che sembrano aver trovato confermato nel fatto che l’ex velina di Striscia abbia deciso di ritornare al lavoro proprio in Italia. Non solo, sembra che anche il rapporto con Brian Perri non sia più lo stesso, soprattutto dopo la nascita della figlia Skyler che, inevitabilmente, ha tolto spazio alla relazione di coppia.
Come aveva raccontato la stessa Elisabetta Canalis, con l’arrivo di Skyler, l’intimità e la complicità tra lei e Brian Perri sono diminuite. “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo”, aveva confessato Elisabetta Canalis parlando della sua quotidianità negli Stati Uniti, completamente dedicata alla figlia.
Con il nuovo lavoro qualcosa cambierà, perché Elisabetta Canalis potrà mettersi alla prova in una sfida stimolante e che l’ha molto gratificata. Per l’ex velina, e oggi conduttrice, sembra esserci un altro problema di coppia con Brian Perri: il medico chirurgo è un uomo molto impegnato con la sua professione, ed è anche per questo che la Canalis aveva deciso di trasferirsi per stargli accanto.
Con il passare del tempo, però, questa attenzione continua al lavoro potrebbe aver pesato sul loro rapporto: cosa succederà ora che i due si trovano a vivere una relazione a distanza? Riusciranno a tener vivo l’amore che li lega?
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…