Pierpaolo Pretelli è stato costretto a rinunciare alla puntata di oggi di Domenica In. L’ex concorrente del GF Vip 5, presenza fissa nella trasmissione di Mara Venier, è risultato positivo durante l’ultimo tampone effettuato, come annunciato su Instagram. Quando lo rivedremo su Rai 1?
Momento delicato per Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, che ora sta avendo un’opportunità dietro l’altra su Rai 1, prima con la partecipazione a Tale e Quale Show e ora come presenza fissa nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In, ha annunciato di dover rinunciare alla puntata di oggi pomeriggio, domenica 23 gennaio.
Come mai Pierpaolo Pretelli è rimasto a casa e non ha accompagnato Mara Venier come accade ormai da qualche settimana? A svelare il motivo che l’ha tenuto lontano dagli studi di Rai 1 ci ha pensato proprio Pierpaolo Pretelli, che su Instagram ha raccontato di trovarsi in isolamento, nonostante per fortuna le sue condizioni di salute siano buone.
Come capitato anche ad altri, Pierpaolo Pretelli è risultato positivo ad uno dei numerosi tamponi di controllo a cui i personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) vengono sottoposti continuamente per evitare che ci possano essere delle situazioni di contagio. Ecco perché l’ex protagonista del GF Vip dovrà rimanere lontano da Zia Mara almeno per una domenica!
Su Instagram Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una foto in cui, facendo il segno della vittoria con le mani, ha rassicurato tutti affermando di stare bene e di essere pronto ad affrontare l’isolamento per poter poi tornare a lavorare a Domenica In:
“Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino. Dispiace non poter essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto“.
E’ ancora presto per ipotizzare quando Pierpaolo Pretelli potrà tornare da Mara Venier, ma i fan possono stare tranquilli: nel caso in cui non dovesse tornare domenica prossima, forse la sua presenza potrebbe essere allungata. Inizialmente, infatti, era previsto che Pierpaolo restasse a Domenica In fino alla fine di gennaio, ma vista la situazione sicuramente la Venier vorrà salutarlo come si deve, anche a febbraio se non sarà possibile farlo prima!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…