TV

Domenica In oggi, speciale ultima puntata: cantanti, musicisti e…

Oggi, domenica 5 giugno, a partire dalle ore 14, su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntato con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Si tratta dell’ultima puntata dello show che, di sicuro, non mancherà di stupire ed emozionare il suo pubblico.

Oggi Zia Mara tornerà in onda con un nuovo appuntamento di Domenica In, il popolare talk-show di cui ormai è diventata un vero e proprio simbolo.

La donna oggi si occuperà dell’ultima puntata e, infatti, da domenica prossima il programma si fermerà per la consueta pausa estiva, smettendo di tenere compagnia al fedele pubblico.

Anche se l’appuntamento di oggi sarà più breve del previsto (alle 15:50 la padrona di casa cederà la linea ad uno Speciale del Tg1 che racconterà la Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta – il ‘Platinum Jubilee Pageant’), non mancheranno interessanti ospiti e commoventi storie.

Domenica In: ospiti e anticipazioni oggi

Anche l’edizione di quest’anno di Domenica In è stata seguitissima dal pubblico, che ha premiato il programma condotto da Mara Venier con degli ottimi ascolti; oggi, però, andrà in onda l‘ultima puntata, la numero 38.

Nello studio della conduttrice veneta, quindi, ci sarà una grande festa incentrata sulla musica, a partire con l’arrivo di Bobby Solo, che tornerà nel programma con la rubrica “Canzoni a richiesta”, dedicata soprattutto al suo mentore e amico Elvis Presley.

In studio, sempre parlando di Musica, anche Fabrizio Moro, che tornerà per presentare il suo nuovo singolo “Oggi” insieme alla sua band. Con Ermal Meta, anche lui ospite del talk show, canterà invece il brano “Non mi avete fatto niente“, con cui aveva trionfato a Sanremo.

L’artista albanese, inoltre, presenterà anche il suo nuovo libro “Domani e per sempre“, che parla della storia di un ragazzo che deve fare i conti con i conflitti del Novecento.

Tra i cantanti ospiti di Zia Mara ci saranno anche Cesare Cremonini e Francesco Gabbani; quest’ultimo, insieme alla sua band, canterà i pezzi “Volevamo essere felici” e “Spazio tempo“.

Spazio poi a Mara Andrea Sannino con Franco Ricciardi, che presenteranno il nuovo brano “Te voglio troppo bene” , e a Bruno Venturini, che si esibirà in “Reginella” .

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Mara Venier

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago