Michelle Hunziker e Diletta Leotta (ph. Instagram)
“Michelle e Diletta, la coppia perfetta!”. Diletta Leotta è tra i protagonisti della seconda puntata di Michelle Impossible: la sua esibizione è carica di messaggi femministi.
Si conoscono da tempo ed è stato naturale chiamarla a Michelle Impossible. Diletta Leotta e Michelle Hunziker sedute sugli scalini si lasciano andare a confidenze. Entrambe sono bionde e hanno sperimentato il pregiudizio. Ma hanno anche ottenuto tanto successo, realizzando più di ciò che da bambine immaginavano. I paragoni tra le due si susseguono: Diletta sugli scogli di Acitrezza, Michelle sugli alberi in Svizzera.
E’ incentrato su Barbie il tema della esibizione di coppia. Prima il monologo sulle loro bambole che potevano fare tutto e impersonare chiunque. Poi il balletto sulle note di “Bambola” di Patty Pravo: entrambe escono dalla scatola del giocattolo per cantare insieme.
Le Barbie di Diletta Leotta “Guadagnavano più di Ken”, “Nessuno diceva loro ‘questa gonna è troppo corta’”, “Potevano tornare tardi a casa e non avere paura”. Quelle di Michelle Hunziker erano altrettanto emancipate. Il messaggio femminista è forte e chiaro e si conclude con un bel “Io sono solo mia!”.
Nonostante il riferimento alla Barbie, non è rosa l’outfit di Diletta Leotta. Per Michelle Impossible, la conduttrice ha scelto un total black Retrofete. Giacca crop e pantalone con cut out, dettagli gioiello sulla cintura e sui polsini: il focus del look è sul ventre. Per la Leotta, che ha partorito 8 mesi fa la figli Aria, è l’occasione per mostrare il fisico tornato tonico dopo la gravidanza. Che sia anche questo un messaggio per le altre mamme? Non arrendetevi, noi donne possiamo fare tutto.
Foto copertina: Instagram Michelle Hunziker
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…