Gli appassionati di Amici se lo ricordano come uno dei ballerini più talentuosi e belli che hanno partecipato al talent show: Francesco Mariottini è stato un ex concorrente della settima edizione del programma e ha poi continuato come ballerino professionista.
Quell’anno a vincere fu il cantante Mario Carta, ma Francesco arrivò comunque alle fasi finali classificandosi al quarto posto. Il ballerino era tra i preferiti della maestra Celentano. Dopo aver continuato all’interno della scuola come professionista per quattro edizioni, Francesco decise di lasciare la televisione e continuare a danzare nelle compagnie di ballo.
Ma che fine ha fatto Francesco Mariottini? Il ballerino, oggi 36enne, non ha abbandonato la danza. Dal 2016 fa parte del prestigioso balletto di Monte Carlo, Les Ballets de Monte-Carlo. Nel 2017 è stato promosso demi-solista e dopo due anni è diventato solista principale della compagnia. Negli anni ha ballato nei teatri più famosi del mondo.
Dopo lo ‘stop’ forzato a causa della pandemia, la compagnia di Monte Carlo ha ripreso le tournée e porterà diversi spettacoli importanti in Germania, Russia e Francia. In un’intervista recente Francesco ha dichiarato che, entrando in questa prestigiosa compagnia, ha realizzato il sogno che aveva sin da bambino.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…