TV

Celebrity Hunted: Belen e Raoul Bova nel cast

Celebrity Hunted sta per tornare con la quarta stagione e proprio in queste ore il cast del celebre programma è stato rivelato! Nel reality in cui nascono vere e proprie cacce all’uomo, ci saranno anche stavolta nomi importanti!

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è il reality thriller di Prime Video arrivato ormai alla quarta edizione. Saranno anche quest’anno otto i personaggi famosi a darsi alla fuga per non farsi catturare dai “cacciatori”, disposti a tutto per suonarli.

Dopo la partecipazione di personaggi come Francesco Totti, Diletta Leotta, Irama, Elodie, Myss Keta, Luca Argentero  Fedez, Luis Sal e tanti altri, quest’anno si metteranno in gioco 4 coppie altrettanto inedite!

Celebrity Hunted: il cast della quarta stagione

Dopo il successo delle prima tre stagioni, quest’anno Celebrity Hunter ha deciso di alzare ancora di più l’asticella e, infatti, ha arruolato nel cast alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di Raoul Bova in coppia con la moglie Rocío Muñoz Morales, Guè con il collega Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (che abbiamo visto di recente nella terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, sempre su Prime Video) e addirittura di Belén Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia.

Le regole sono sempre le stesse: le celebrities dovranno darsi alla fuga lungo tutta l’Italia per preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche.

Analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker daranno loro la caccia, vestendo i panni, appunto, dei cosiddetti “cacciatori”.

Questi avranno a disposizione vari mezzi per scovare i vip, come tracciamenti telefonici, sistemi di riconoscimento delle targhe e persino telecamere di video-sorveglianza.

Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine senza farsi scoprire? Di certo in questa edizione non mancheranno le risate, la suspence ma anche l’intesa e la strategia! Voi per chi fate il tifo?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

12 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

16 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

19 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

21 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

24 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago