Anche stasera, 26 febbraio 2022, torna un nuovo appuntamento con C’è Posta per te, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi che da anni racconta al suo pubblico le storie della gente comune. Cosa succederà nell’appuntamento odierno? E quali saranno gli ospiti della trasmissione? Scopriamolo insieme!
C’è Posta per Te continua a confermarsi il programma più seguito del sabato sera e, infatti, la scorsa settimana il people show più longevo della televisione ha tenuto incollati alla tv oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share pari al 27.4% .
Anche oggi il pubblico di Canale 5 potrà godersi le storie di amori ritrovati, riappacificazioni, ricongiungimenti e le sorprese che la conduttrice e i suoi ospiti sono pronti a fare a chi prenderà parte al programma.
Nelle scorse settimane abbiamo visto personaggi come Stefano D eMartino, Luca Argentero, Roberto Baggio e Marco Bocci; chi sarà, oggi, a prendere parte alla trasmissione?
Da oltre vent’anni Maria De Filippi porta avanti con successo C’è Posta per te, uno dei suoi tanti programmi che racconta le storie della gente comune, dando a comuni mortali la possibilità di raccontare la loro vita in tv.
In ogni puntata delle oltre 25 edizioni andate in onda non sono mai mancate le emozione e anche stasera, 26 febbraio, di sicuro il pubblico non rimarrà deluso.
Dopo Pio e Amedeo e Lorenzo Insigne, che hanno preso parte al programma la scorsa settimana (non senza qualche polemica per il duo comico), stasera a C’è Posta per Te arriverà un altro grande e amato calciatore.
Si tratta di Francesco Totti, che di recente ha fatto molto parlare di sé per via della presunta crisi con Ilary Blasi. All’ex capitano della Roma è stata anche accostata una nuova fiamma: che stasera si parli anche della sua vita privata?
Oltre a Er Pupone, il pubblico potrà godersi la presenza di un altro bellissimo uomo: Raoul Bova. L’attore, che presto vedremo nella fiction ‘Don Matteo’, farà una sorpresa ad uno dei presenti in studio o lo aiuterà a cedere e ad aprire la famigerata e iconica busta.
Insomma, un appuntamento davvero imperdibile!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…