TV

Caterina Balivo: il ritorno in Rai al posto di una collega?

Nella prossima stagione televisiva di Rai Uno potrebbe esserci il ritorno di Caterina Balivo, che dopo alcuni anni di assenza dalle conduzioni Rai, potrebbe tornare al timone di un programma nel pomeriggio della rete ammiraglia. Se così fosse, si tratterebbe di una sostituzione con Oggi È Un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone.

In questi giorni nel web sta circolando un’indiscrezione che riguarda la carriera televisiva di Caterina Balivo. Secondo alcuni rumor, infatti, pare che la conduttrice potrebbe fare ritorno in Rai, alla guida di un programma pomeridiano proprio sulla rete ammiraglia.

Se questa indiscrezione venisse confermata, significherebbe che Caterina Balivo andrebbe a sostituire Serena Bortone e Oggi È Un Altro Giorno, programma da anni nel palinsesto pomeridiano di Rai Uno.

Per Caterina Balivo si tratterebbe di un ritorno nella fascia oraria che aveva lasciato nel 2020, quando conduceva Vieni Da Me, programma analogo a Oggi È Un Altro Giorno.

Caterina Balivo torna su Rai Uno?

Caterina Balivo tornerà nel pomeriggio di Rai Uno? Secondo alcuni rumor le cose potrebbero proprio stare così. La conduttrice, dopo due anni al timone di Lingo, su La7, potrebbe passare alla conduzione di un programma pomeridiano su Rai Uno, a partire dalla prossima stagione televisiva.

Precedentemente, Caterina Balivo è stata fino al 2020 alla conduzione di Vieni Da Me, sempre nel pomeriggio di Rai Uno. Vieni Da Me era un programma con ospiti e interviste, quindi, secondo molte ipotesi, il ritorno di Caterina Balivo su Rai Uno farebbe pensare ad un nuovo programma dello stesso genere.

Caterina Balivo sostituirà Serena Bortone?

Quello che in molti hanno notato, è che Caterina Balivo, se tornasse a condurre un programma pomeridiano su Rai Uno, sostituirebbe Serena Bortone e Oggi È Un Altro Giorno.

Già da tempo, infatti, giravano delle indiscrezioni sul fatto che Serena Bortone non sarebbe stata riconfermata in questo programma, e che il programma stesso sarebbe al capolinea.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago