TV

Caso Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo smaschera Pamela Prati

Nel caso Mark Caltagirone ci sono ancora molti aspetti da chiarire. Mentre Pamela Prati ha dato la sua versione dei fatti nella casa del Grande Fratello Vip, la sua ex agente Eliana Michelazzo ha deciso di smascherare la showgirl: ancora una volta la verità su questa intricata vicenda sembra essere molto lontana. 

La verità sul caso Mark Caltagirone sembra essere ancora molto lontana. Dopo che Pamela Prati è tornata a parlare di questa intricata vicenda direttamente nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivato il turno di Eliana Michelazzo: l’ex agente della showgirl è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, e ha dato la sua versione dei fatti.

Prima di tutto Eliana Michelazzo ha rivelato di aver creduto all’esistenza di Mark Caltagirone per ciò che le era stato raccontato da Pamela Prati e addirittura ha confessato di aver anche ricevuto dei messaggi dal presunto fidanzato della showgirl: “Chi c’era dietro? Io la mia idea ce l’ho. In questo giro mediatico c’erano delle persone in più”, ha rivelato, pur senza fare i nomi dei responsabili.

Eliana Michelazzo: la verità su Mark Caltagirone

Non solo, Eliana Michelazzo si è definita la vera vittima della situazione, accusando Pamela Perricciolo (l’altra agente) e Pamela Prati di aver costruito tutto questo a sua insaputa: “Io ero solo la manager”, ha precisato. La Michelazzo ha anche raccontato che la showgirl ha preso dei soldi per raccontare la sua storia d’amore con il finto Mark Caltagirone. 

L’ex agente di Pamela Prati, infatti, ci ha tenuto a precisare che la showgirl è statapagata sia da Gente, per fare un servizio fotografico, sia dalla Rai e anche da Verissimo, come affermato anche da Silvia Toffanin. La Michelazzo, poi, ha sottolineato come Pamela Prati abbia anche guadagnato in notorietà grazie a questa storia, per lo meno all’inizio:

Io ho capito che era tutto finto a metà percorso. Per me la Prati inizialmente si è fatta incastrare. All’inizio era una truffa e lei era una vittima. Dopo quando ha visto che la situazione le stava sfuggendo di mano ha cercato di… Pamela era nel dimenticatoio e questa storia le aveva portato notorietà.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

55 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago