TV

Caso D’Urso: Patrizia Rossetti difende Carmelita

L’addio di Barbara D’urso a Mediaset ha fatto molto discutere, soprattutto per il modo in cui dopo tanti anni di collaborazione la conduttrice è stata allontanata all’improvviso. Sulla faccenda è intervenuta anche Patrizia Rossetti, che ha detto la sua sulla vicenda.

Sul caso dell’addio di Barbara d’Urso a Mediaset, allontanata in malo modo dopo ben 15 anni a Pomeriggio 5, è intervenuta anche l’ex concorre del Gf Vip Patrizia Rossetti. Patrizia su Instagram ha affermato:

Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona.

Insomma dalle sue parole emerge che Patrizia Rossetti è rimasta molto delusa per come Barbara d’Urso è stata trattata da Mediaset. L’ex concorrente del GF Vip 7 afferma inoltre che lei ed Emanuela Folliero sono state trattate allo stesso modo:

Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione.

Patrizia Rossetti sul caso d’Urso: “Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione”

La Rossetti si è anche esposta personalmente elogiando la d’Urso, che ritiene una valida collega, molto professionale e che ha “prodotto tantissimo” per le reti Mediaset. Poi aggiunge anche:

Da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra.

Dalla parte di Barbara si è messa anche Elenoire Ferruzzi che con un particolare post su Instagram, ha ammesso che anche lei ha avuto un trattamento simile da parte di Mediaset. Poi anche Elenoire ha difeso Barbara d’Urso come professionista:

Si può dire di tutto, ma lei è una grande professionista instancabile.

Insomma le due ex gieffine non hanno per nulla apprezzato il modo di fare di Mediaset, e come loro anche tante altre colleghe.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago