TV

Can Yaman, Viola come il mare: il pubblico non gradisce…

Sono molti quelli che non vedevano l’ora di scoprire la nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”; altrettanti, però, dopo la prima puntata andata in onda ieri sono rimasti piuttosto delusi. Non sono mancate le critiche verso Francesca Chillemi né quelle contro Can Yaman.

Dopo mesi di attesa, Viola come il mare ieri sera ha finalmente debuttato. Il programma, che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, ha iniziato le registrazioni molto tempo fa ed è proprio per via di tale fiction che in molti sostengono che tra l’attore turco e la sua collega ci sia qualcosa di più di un rapporto lavorativo. 

Mentre I fan dei du continuano ad indagare sul rapporto di Can e Francesca, però, ieri in motltiosisi hanno seguito il programma, regalandogli ottimi ascolti. Molti telespettatori, però, non sono stati abbastanza convinti dal prodotto...

Can Yaman: fallisce l’esordio in Viola come il mare?

Gli spot promozionali della serie ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate, facendoci venire voglia di scoprire di cosa Viola come il mare trattasse.

Il gossip intorno a Can Yaman e alla collega Francesca Chillemi, inoltre, aveva contribuito ad alimentare l’interesse intorno alla serie, per la quale insomma le aspettative erano tantissime.

La fiction, che sarebbe dovuta andare in onda in primavera, era inoltre stata rimandata al periodo autunnale e quindi il pubblico fremeva all’idea di potersela gustare.

L’esordio della nuova serie con l’ex Miss Italia e l’attore turco ha tenuto incollati alla tv ben 3.400.000 di telespettatori, registrando il 20.40% di share, nonostante la concorrenza Tale e Quale Show, in Rai; eppure Can è stato totalmente bocciato.

Can Yaman recita peggio degli attori delle telenovele. Fa televisione solo perché è il belloccio del momento.

si legge in uno dei commenti spuntati sui social.

Uno schiaffo alla meritocrazia, ci saranno almeno 150 attori italiani migliori!

ha scritto invece qualcun altro, che non è stato convinto dalle doti recitative dell’attore né dalle similitudini della serie con un’altra fiction, prodotta però dalla Rai: Blanca.

Per capire se il programma avrà un futuro, insomma, bisogna aspettare i prossimi appuntamenti. Solo allora potremo dire se si è trattato di un flop o meno! E voi che ne pensate?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

21 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago