Sono molti quelli che non vedevano l’ora di scoprire la nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”; altrettanti, però, dopo la prima puntata andata in onda ieri sono rimasti piuttosto delusi. Non sono mancate le critiche verso Francesca Chillemi né quelle contro Can Yaman.
Dopo mesi di attesa, Viola come il mare ieri sera ha finalmente debuttato. Il programma, che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, ha iniziato le registrazioni molto tempo fa ed è proprio per via di tale fiction che in molti sostengono che tra l’attore turco e la sua collega ci sia qualcosa di più di un rapporto lavorativo.
Mentre I fan dei du continuano ad indagare sul rapporto di Can e Francesca, però, ieri in motltiosisi hanno seguito il programma, regalandogli ottimi ascolti. Molti telespettatori, però, non sono stati abbastanza convinti dal prodotto...
Gli spot promozionali della serie ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate, facendoci venire voglia di scoprire di cosa Viola come il mare trattasse.
Il gossip intorno a Can Yaman e alla collega Francesca Chillemi, inoltre, aveva contribuito ad alimentare l’interesse intorno alla serie, per la quale insomma le aspettative erano tantissime.
La fiction, che sarebbe dovuta andare in onda in primavera, era inoltre stata rimandata al periodo autunnale e quindi il pubblico fremeva all’idea di potersela gustare.
L’esordio della nuova serie con l’ex Miss Italia e l’attore turco ha tenuto incollati alla tv ben 3.400.000 di telespettatori, registrando il 20.40% di share, nonostante la concorrenza Tale e Quale Show, in Rai; eppure Can è stato totalmente bocciato.
Can Yaman recita peggio degli attori delle telenovele. Fa televisione solo perché è il belloccio del momento.
si legge in uno dei commenti spuntati sui social.
Uno schiaffo alla meritocrazia, ci saranno almeno 150 attori italiani migliori!
ha scritto invece qualcun altro, che non è stato convinto dalle doti recitative dell’attore né dalle similitudini della serie con un’altra fiction, prodotta però dalla Rai: Blanca.
Per capire se il programma avrà un futuro, insomma, bisogna aspettare i prossimi appuntamenti. Solo allora potremo dire se si è trattato di un flop o meno! E voi che ne pensate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…