Can Yaman è al centro di una polemica dopo le dichiarazione di una commerciante di Civita Castellana, frazione in cui si sono svolte le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare. Secondo quanto riportato, l’attore turco avrebbe perso la pazienza lasciandosi andare ad una sfuriata senza precedenti.
Can Yaman è finito nei guai dopo l’intervista rilasciata al Messaggero dalla titolare di un negozio di Civita Castellana, dove si sono svolte le riprese della seconda stagione della serie di Canale 5 “Viola come il mare“, in cui l’attore turco è protagonista insieme all’ex Miss Italia Francesca Chillemi.
Proprio durante le riprese Can Yaman si sarebbe lasciato andare ad una reazione senza precedenti, infastidito dalla musica troppo alta che proveniva dal negozio. Al momenti l’attore non ha replicato, ma vediamo nel dettaglio cosa sarebbe successo secondo il racconto della donna.
Stando a quanto rivelato dalla donna, Can Yaman sarebbe “entrato nel negozio come una furia“, intimando alla donna di spegnere la musica. Il motivo? Dato che pochi metri più avanti si stavano registrando le nuove puntate della serie di Canale 5, gli attori non riuscivano a concentrarsi sulle battute a causa della musica troppo alta.
Ma il racconto non si ferma a questo. La negoziante ha confessato di essersi spaventata, al punto tale che quattro persone sono dovute intervenire per frenare l’ira di Can Yaman. L’attore, comunque, non si è fatto intimidire e avrebbe sferrato anche un calcio ad una delle persone che sono intervenute per cercare di calmare la situazione.
Come anticipato, per il momento Can Yaman ha preferito non replicare, ma la vicenda sta facendo il giro dei social. Nel frattempo, i telespettatori di Viola come il mare sanno già che potranno rivedere i loro beniamini presto in prima serata su Canale 5!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…