TV

Belen Rodriguez torna in tv? Ecco dove potremmo rivederla

Dell’addio di Belen Rodriguez a Mediaset si è molto parlato in queste settimane. Sembra infatti che all’improvviso Mediaset abbia deciso di rivoluzionare i suoi collaboratori. Ma Belen sarà davvero lasciata a piedi? Pare di no: ecco dove potremmo presto rivederla.

Se Mediaset lo scorso 4 luglio ha detto addio a Belen Rodriguez, sembra che per la modella argentina però ci sia ancora qualche porta rimasta aperta. Belen infatti ha accettato la scelta della rete televisiva senza troppe polemiche, forse proprio perché sapeva di aver già qualcos’altro tra le mani!

Come riportato da Alberto Dandolo di Dagospia, sembra che Belen potrebbe presto approdare su un’altra grossa rete televisiva, quella di Discovery, con una trasmissione pensata appositamente per lei e dove di recente è arrivato anche Fabio Fazio. Pare poi che potrebbero presto arrivare qui anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Belen Rodirguez era diventata una figura di spicco a Mediaset, dov’era alla guida di Tu si que vales e Le Iene. All’improvviso però le sono stati tolti entrambi i programmi tv. A quanto ne sappiamo per Le Iene ci sarò a sostituirla Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente. Ma questo è il segno della fine della carriera della modella argentina?

L’addio di Belen a Mediaset: ecco dove andrà ora la modella

Sui social, Belen ha negato di esser stata cacciata da Mediaset, affermando di aver scelto lei stessa di andarsene. Inizialmente Belen ha detto di volersi dedicare di più alla sua famiglia e all’attività imprenditoriale, con le sue linee di abbigliamento e costumi, ma poi le voci sul web hanno iniziato a parlare invece di una vera e propria crisi nei rapporti con la rete Mediaset.

In questi giorni Belen è stata al centro anche di un altro grosso gossip: quello che parla di una nuova crisi con Stefano De Martino. La modella sarebbe stata beccata in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Forse, la crisi con Mediaset e quella con il marito sono i segni che Belen sia in un momento di passaggio della sua vita, e che debba prendere decisioni importanti.

Pare anche che Belen abbia lasciato la sua casa a Brera per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano. Insomma, staremo a vedere!

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago