Ormai sta per volge al termine anche l’edizione numero venticinque de Le Iene. Secondo alcune indiscrezioni, per la prossima stagione televisiva, la conduzione del programma di Italian Uno, affidata a Belen Rodriguez e Teo Mammucari, potrebbe subire un totale rinnovamento.
All’inizio di giugno, come quasi ogni programma di tutti i palinsesti televisivi, si concluderà anche la venticinquesima edizione de Le Iene, uno degli show cult delle reti Mediaset.
Al timone, per questa edizione, il pubblico di Italia Uno ha visto un duo molto amato e già rodato negli anni passati: si tratta di Belen Rodriguez e Teo Mammucari, coppia lavorativa apprezzatissima dai fan del programma.
Nella prossima edizione de Le Iene, che tornerà in autunno con l’inizio della nuova stagione televisiva, lo show d’inchiesta potrebbe rinnovare completamente la conduzione e non riconfermare così il binomio Mammucari – Rodriguez.
Quando Belen Rodriguez ha esordito alla conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammucari, ha raccontato come agli esordi della sua carriera in Italia sognasse moltissimo di poter arrivare un giorno a condurre il celebre show di Italia Uno:
Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. E guardare i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, perché essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo.
Un sogno che si è realizzato proprio nel corso di questa stagione televisiva, che ha visto Belen Rodriguez proprio al timone di questo programma insieme a Teo Mammucari, con cui aveva già lavorato a Scherzi A Parte e Tu Sì Que Vales.
Malgrado la coppia Mammucari – Rodriguez sia stata molto apprezzata dal pubblico, sembrerebbe che per Le Iene, l’idea per la prossima edizione sia comunque quella di cambiare i conduttori.
In queste ore inoltre, si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale potrebbe arrivare Aurora Ramazzotti a ricoprire il ruolo di conduttrice dello show, il che segnerebbe anche un traguardo molto significativo per la sua carriera sul piccolo schermo.
Ma non è finita, perché sembrerebbe che Aurora Ramazzotti potrebbe essere la nuova conduttrice de Le Iene sì, ma che la priorità assoluta ce l’avrebbe far tornare Alessia Marcuzzi al timone dello show.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…