L’annuncio era stato inaspettato e aveva messo in trepidazione i fan, ma all’ultimo momento Belen Rodriguez ha dato forfait. Secondo quanto riportato da Alessandro Cattelan, nella prima puntata del programma “Stasera c’è Cattelan”, Belen non ci sarà. Vediamo insieme come mai.
Belen Rodriguez non ci sarà questa sera su Rai 2. La notizia, diventata virale in pochissimo tempo, è stata data da Alessandro Cattelan, che l’aveva invitata nella prima puntata di Stasera C’è Cattelan, che ricomincia con la seconda stagione, sempre in seconda serata. Il colpo grosso di Cattelan era proprio Belen, pronta a tornare in televisione dopo l’addio a Mediaset – e quello molto discusso a Stefano De Martino.
Peccato che, proprio all’ultimo momento, Belen Rodriguez abbia deciso di rinunciare a questa ospitata. Come mai? A rivelare tutto è stato proprio Alessandro Cattelan, che ha spiegato il motivo per cui la showgirl argentina non ci sarà, gettando qualche dubbio sulle sue condizioni di salute.
Sempre scegliendo di utilizzare l’ironia che lo contraddistingue, Alessandro Cattelan ha scherzato sul contatto con Belen Rodriguez. Il conduttore ha spiegato che effettivamente i due si erano sentiti e avevano parlato dell’ospitata, pensando anche ad una canzone da cantare durante la trasmissione per diversi insieme. Peccato, però, che la showgirl poi abbia fatto come Lukaku – l’ex calciatore dell’Inter che in estate si è negato alla sua squadra, scegliendo poi di vestire la maglia della Roma:
(Belen, ndr) poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku.
Con queste parole Alessandro Cattelan ha fatto intendere che Belen Rodriguez non ci sarà questa sera. Poi, però, ha aggiunto una frase che ha fatto preoccupare i telespettatori:
Pare che non stia benissimo, le auguriamo di rimettersi presto.
Alla base della rinuncia, quindi, ci sarebbero dei problemi di salute da parte di Belen Rodriguez?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…