La presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023-2024 ha rivelato un grande assente: Belen Rodriguez. L’argentina è stata esclusa da due programmi di punta del network, Le Iene su Italia 1 e Tu Si Que Vales su Canale 5. Ma cosa è successo alla modella? È stata proprio lei, in queste ore, a rompere il silenzio!
Sarà Veronica Gentili a sostituire Belen Rodriguez nella conduzione de Le Iene mentre a prendere il suo posto a Tu Si Que Vales, almeno per ora, non sembra esserci nessun candidato.
In molti si sono chiesti come mai sulla donna sia stata presa tale decisione e così, in queste ore, a rispondere alle curiosità dei fan è stata proprio la diretta interessata.
In queste ore Belen Rodriguez ha risposto ai commenti dei suoi follower su Instagram, spiegando le ragioni dietro la sua decisione di abbandonare la conduzione dei due programmi di punta.
La celebrità argentina ha precisato che ha lasciato Mediaset per seguire le sue aziende e le sue passioni imprenditoriali. Ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle sue collezioni di moda, agli impegni pubblicitari e ai progetti privati.
Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Ma che caz sta combinando PS? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene.
ha scritto qualcuno sotto all’ultimo post della modella, che ha risposto di aver scelto lei di andarsene.
Ad eccezione di Celebrity Hunted su Prime Video, che ha già registrato insieme alla sua sorella Cecilia, Belen ha scelto di prendersi una pausa dalla televisione per concentrarsi su altre attività; in molti, però, non sono convinti della sua versione.
A giudicare dai commenti spuntati sotto al post della modella, infatti, gran parte del pubblico crede che Belu sia stata cacciata ma che non lo ammetterà mai.
Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi passi imprenditoriali di Belen Rodriguez e se in futuro tornerà sul piccolo schermo…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…