Beatrice Valli ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, di essere risultata positiva al Covid. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, è apparsa preoccupata soprattutto per il suo compagno Marco Fantini: anche lui, così come i loro bambini, ha contratto il virus. La coppia, che stava per partire per l’ultimo periodo di vacanze dopo alcuni impegni di lavoro, è in questo momento in isolamento a casa sotto controllo del loro medico, che sta valutando le condizioni di salute di tutti. Come spiegato da Beatrice Valli, dati i diversi impegni che li portano a doversi spostare, il tampone per loro è diventato un rituale ogni due o tre giorni e, proprio durante uno dei questi controlli di routine, hanno scoperto di essere tutti positivi.
“Quello che sta un pochino peggio è Marco, che non è molto in forma, ha già iniziato una cura ed è separato, perché sta peggio rispetto a noi. Erano alcuni giorni che non stavano benissimo, anche se non avevamo febbre, siamo stati qualche giorno a casa e io, prima di partire per lavoro per Milano, ho fatto il tampone”.
Le parole di Beatrice Valli, come era prevedibile, hanno suscitato molte polemiche sui social, soprattutto da parte di coloro che hanno evidenziato come la famiglia Valli-Fantini non sia stata molto attenta durante questo periodo. Il papà di Alessandro, il primo figlio di Beatrice Valli, è risultato positivo al Covid e qualcuno ha insinuato che proprio alcuni giorni trascorsi dal bambino con il padre siano stati la causa della positività di tutta la famiglia. L’ex corteggiatrice ha così replicato:
“Alessandro è tornato dal padre da 23 giorni. Per di più è stato gli ultimi 4 giorni con i nonni e non con il papà (ma che ne sapete voi) e tampone ogni 2/3 giorni sempre noi! Più di così!”.
Non solo, qualcuno ha chiesto insistentemente a Beatrice Valli come mai abbiano deciso di non vaccinarsi, e così anche questa volta l’ex corteggiatrice ha dovuto giustificarsi e replicare:
“Avete sempre un brutto modo di giudicare e criticare o presupporre cose senza sapere! Ho fatto una cura ormonale di 6 mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre!”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…