Categories: TV

Beatrice Valli, in crisi: tutta la famiglia ha il Covid

Beatrice Valli ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, di essere risultata positiva al Covid. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, è apparsa preoccupata soprattutto per il suo compagno Marco Fantini: anche lui, così come i loro bambini, ha contratto il virus. La coppia, che stava per partire per l’ultimo periodo di vacanze dopo alcuni impegni di lavoro, è in questo momento in isolamento a casa sotto controllo del loro medico, che sta valutando le condizioni di salute di tutti. Come spiegato da Beatrice Valli, dati i diversi impegni che li portano a doversi spostare, il tampone per loro è diventato un rituale ogni due o tre giorni e, proprio durante uno dei questi controlli di routine, hanno scoperto di essere tutti positivi.

“Quello che sta un pochino peggio è Marco, che non è molto in forma, ha già iniziato una cura ed è separato, perché sta peggio rispetto a noi. Erano alcuni giorni che non stavano benissimo, anche se non avevamo febbre, siamo stati qualche giorno a casa e io, prima di partire per lavoro per Milano, ho fatto il tampone”.

Beatrice Valli: travolta dalle polemiche

Le parole di Beatrice Valli, come era prevedibile, hanno suscitato molte polemiche sui social, soprattutto da parte di coloro che hanno evidenziato come la famiglia Valli-Fantini non sia stata molto attenta durante questo periodo. Il papà di Alessandro, il primo figlio di Beatrice Valli, è risultato positivo al Covid e qualcuno ha insinuato che proprio alcuni giorni trascorsi dal bambino con il padre siano stati la causa della positività di tutta la famiglia. L’ex corteggiatrice ha così replicato:

“Alessandro è tornato dal padre da 23 giorni. Per di più è stato gli ultimi 4 giorni con i nonni e non con il papà (ma che ne sapete voi) e tampone ogni 2/3 giorni sempre noi! Più di così!”.

Non solo, qualcuno ha chiesto insistentemente a Beatrice Valli come mai abbiano deciso di non vaccinarsi, e così anche questa volta l’ex corteggiatrice ha dovuto giustificarsi e replicare:

“Avete sempre un brutto modo di giudicare e criticare o presupporre cose senza sapere! Ho fatto una cura ormonale di 6 mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre!”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago