TV

Barbara d’Urso via da Mediaset, il commento di Myrta Merlino

In queste settimane non si è fatto che parlare della notizia della cacciata di Barbara d’Urso da Pomeriggio cinque, storico programma che conduceva da ben 15 anni. La d’Urso è stata rimpiazzata dalla giornalista Myrta Merlino che nelle ultime ore ha commentato il fatto svelando cosa pensa della collega.

Quella della cacciata di Barbara d’Urso del suo storico programma tv Pomeriggio cinque è stata sicuramente la notizia più chiacchierata degli ultimi mesi. Quest’anno infatti Mediaset, sotto il controllo di Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di cambiare rotta e di dare un nuovo taglio editoriale a tutti i suoi programmi, motivo per cui la conduzione di Barbara d’Urso non è stata ritenuta più idonea al tipo di programma pensato dalla rete.

A sostituire la d’Urso é così arrivata la giornalista Myrta Merlino, che proprio domani, lunedì 4 settembre, inizierà la sua esperienza nello storico programma di Canale cinque. Merlino è una nota conduttrice che per lungo tempo ha lavorato nella rete La7, e forte di questa esperienza si prepara a cambiare radicalmente il taglio del programma di Mediaset.

Proprio nelle ultime ore la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di dire la sua su questa questione complicata, spiegando che nei confronti della collega non c’è nessun tipo di tensione.

Myrta Merlino commenta la cacciata della d’Urso da Pomeriggio Cinque

La nuova conduttrice di Pomeriggio cinque Myrta Merlino nelle ultime ore ha confessato cosa pensa della collega Barbara d’Urso, rivelando che in verità c’è una grande stima umana reciproca e che le due si conoscono e non c’è alcun genere di tensione.

Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore.

In seguito Myrta Merlino anche parlato dei prossimi contenuti che porterà nel programma che le è stato affidato. Ha spiegato che nel programma ci sarà molta cronaca anche nera, e soprattutto anche la politica, un campo che da sempre interessa particolarmente la giornalista. Infine Myrta Merlino ha spiegato che ampio spazio all’interno del programma sarà dedicato a un tema che le sta particolarmente a cuore ovvero quello dei femminicidio e della violenza sulle donne.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

5 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

12 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

14 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

17 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago