TV

Barbara D’Urso ufficiale: notizia bomba

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale che era atteso da diversi giorni: Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione, lo show che tornerà su Italia 1 con un nuovo format proprio grazie alla presenza della D’Urso. Quali sono le novità e quando inizierà il programma? Scopriamolo insieme! 

Barbara D’Urso ha finalmente annunciato il nuovo progetto che la vedrà protagonista nei prossimi mesi. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, tornerà in prima serata sulle reti Mediaset, sbarcando per la prima volta su Italia 1! Come si vociferava da tempo, Piersilvio Berlusconi ha scelto di affidarle la guida dello show “La Pupa e il Secchione“.

Dopo tante indiscrezioni sul ritorno di Barbara D’Urso anche di sera, ecco arrivare l’ufficialità, direttamente dai canali social della conduttrice. In queste ore la D’Urso ha fatto un vero e proprio conto alla rovescia, dando alcuni indizi ai suoi followers su Instagram e rivelando alla fine quello che covava da tempo: La Pupa e il Secchione sarà il suo nuovo programma!

Barbara D’Urso su Italia 1: il comunicato ufficiale

“Nuova sfida… Nuova avventura… Nuova emozione…”, così ha scritto Barbara D’Urso pubblicando la foto con il logo della Pupa e il Secchione, che per la prima volta la vedrà protagonista. Nel comunicato ufficiale diffuso da Mediaset sono confermate anche altre delle indiscrezioni di questo ultimo periodo, in cui si è raccontato di come la conduttrice volesse portare una ventata di novità nel programma:

“La Pupa esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show”.

E così, nelle otto puntate previste per il programma, ci sarà un’alternanza fra i soliti divertenti siparietti tra le pupe e i secchioni e il racconto delle loro storie personali, elemento tipico dei reality show. “La Pupa e il Secchione” partirà martedì 15 marzo su Italia 1 e andrà avanti per due mesi, sempre il martedì in prima serata.

Una bella sfida per Barbara D’Urso, che dovrà fronteggiare la concorrenza del grande calcio su Canale 5: il martedì, infatti, è la serata dedicata alla Champions League, che proprio in quelle settimane entrerà nel vivo!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago