Barbara D’Urso potrebbe tornare presto in prima serata su Mediaset? La conduttrice di Pomeriggio 5 ha concluso la sua avventura alla guida de La Pupa e il Secchione, e allo stesso tempo ha ormai archiviato l’esperienza di Live! Non è la D’Urso: per lei, però, potrebbe presto arrivare un’altra chance.
Barbara D’Urso inizierà un nuovo programma su Canale 5? La conduttrice di Pomeriggio 5 – tornata alla guida della trasmissione che accompagna il pubblico di Mediaset dal lunedì al venerdì, cercando di battere i risultati di ascolti ottenuti da La Vita in Diretta – ha ormai concluso la sua esperienza in prima serata, anche se ha confessato di desiderare una nuova opportunità.
Lo scorso anno ha guidato la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che però non è stato riconfermato per quest’anno. Stando a quanto riportato da Maurizio Costanzo, che ha risposto alle domande dei lettori, per Barbara D’Urso potrebbe esserci presto un’altra chance!
Anche se Barbara D’Urso viene molto criticata per il suo stile di conduzione, spesso ritenuto trash, è innegabile che la conduttrice campana sia ancora uno dei punti di riferimento fondamentali per Canale 5 e per Mediaset. Le voci di addio vengono spazzate ogni volta, e Barbara D’Urso continua a mantenere il suo posto nel pomeriggio di Canale 5.
Ecco perché, secondo Maurizio Costanzo, non è da escludere un’altra chance per lei con un nuovo programma che potrebbe esserle affidato a breve. Secondo il giornalista è praticamente impossibile che si riaprano vecchi capitoli, ma questo non implica che non ci possano essere nuovi format da affidare alla conduttrice:
Prima o poi Barbara D’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto la Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi.
Dopo tante critiche, finalmente una nota positiva: accadrà davvero?
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…