La notizia della cacciata di Barbara d’Urso dal suo salotto di Pomeriggio Cinque ha dato molto scalpore e i media si sono accaniti contro la conduttrice. Nelle ultime ore anche un personaggio televisivo noto come Lory Dal Santo ha voluto prendere la parola per dire la sua.
Qualche mese fa è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole il pubblico di Canale cinque: dopo ben quindici anni Barbara d’Urso, la storica conduttrice del programma Pomeriggio Cinque, è stata brutalmente rimpiazzata dalla giornalista Myrta Merlino.
Proprio ieri poi è andata in onda la prima puntata del programma con la nuova conduttrice che viene da La7. E così di questo caso singolare si continua a parlare. Molti personaggi televisivi hanno preso la parola affermando di non condividere il modo in cui Barbara d’Urso è stata trattata dopo tanti anni in Mediaset.
Anche Lory del Santo nelle ultime ore ha preso la parola per dire cosa pensa di questa situazione:
Quello che accadrà per lei in tv, se sarà un addio? No, non è un addio per me, ma un rinvio. Le cose che piacciono al pubblico tornano e lei piace! Il trash? Per me è dire la verità, rappresentare ciò che veramente uno è, senza filtri.
Lory del Santo ha quindi commentato, sempre al settimanale Mio, la possibilità di un ricambio anche nella conduzione de L’isola dei famosi, anche se per ora Pier Silvio Berlusconi non ha mai affermato di voler scansare Ilary Blasi. Lory ha però commentato:
Penso che ogni tanto bisogna cambiare: nessuno è proprietario delle sedie in cui si siede, siamo destinati a ruotare.
Per quel che riguarda l’isola dei famosi è però giunta voce che Berlusconi starebbe valutando uno stop del programma. Ma ancora a riguardo non sappiamo nulla e dobbiamo aspettare la prossima primavera per vedere che cosa accadrà. Poi Lory del Santo parla di un suo possibile ritorno nel Gf vip:
Si, rifarei volentieri il Grande Fratello Vip, per una ragione in particolare: io l’ho fatto che uscivo da una tragedia e non ero me stessa. Poi una volta entrata nella casa ho trovato un gruppo già formato perchè appartenevano tutti alla stessa agenzia, quindi loro avevano capito che dovevano aiutarsi tra di loro. Erano sette persone, mettersi contro di loro era come andare contro la Muraglia Cinese. Non potevo espormi troppo se no mi nominavano. Ci ritornerei per farlo con una mente più leggera e dove non ci fosse un gruppo già formato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…