TV

Barbara d’Urso: le prime dichiarazioni dopo la cacciata da Mediaset

La notizia della cacciata di Barbara d’Urso da Mediaset, dopo ben 15 anni di strette collaborazioni, ha lasciato tutti di stucco. Nelle ultime ore Barbara ha detto la sua prima apparizione pubblica e ha anche fatto alcune rivelazioni su ciò che intende fare adesso.

Barbara d’Urso fa finta di niente e decide di tornare ad apparire in pubblico dopo la rottura con Mediaset, che l’ha cacciata dalla poltrona di Pomeriggio 5 dopo ben 15 anni insieme, mettendo al suo posto la giornalista Myrta Merlino.

La conduttrice è stata ospite al Festival Marateale che si tiene ogni anno a Maratea, in Basilicata, e non ha perso l’occasione per dire la sua sul trattamento ricevuto da Mediaset, che ha giudicato inopportuno. Carmelita è sommersa dalle domande e le viene chiesto che cosa pensi della sua tv, giudicata trash:

Va benissimo, che pensino pure che io sia l’unica a fare un certo tipo di televisione. Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia.

Barbara d’Urso torna ad apparire in pubblico dopo la cacciata da Mediaset

Insomma, è chiaro che Carmelita non ha per nulla digerito i motivi per cui è stata cacciata dal programma tv, e ancora meno le sono andate giù le parole rivolte nei suoi confronti da Myrta Merlino che a La Stampa, sul suo nuovo Pomeriggio 5, ha detto:

Farò cronaca popolare. Credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure.

La d’Urso a riguardo ha detto la sua con tono pungente:

Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare.

Mentre saluta i suoi fan, firma autografi e si scatti dei selfie, Barbara d’Urso non perde l’occasione per ribadire:

Torno, torno, non vi preoccupate, torno presto! Quando meno ve lo aspettate!

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago