Barbara D’Urso ha da poco concluso la trasmissione di Italia 1 La Pupa e il Secchione. A sorpresa la coppia vincitrice è stata quella in cui c’era anche Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio. La conduttrice è stata fondamentale per il futuro professionale della modella: lo sbarco all’Isola dei Famosi è vicinissimo…
Barbara D’Urso è stata grande protagonista con La Pupa e il Secchione, la trasmissione che ha visto andare in onda la finale solo martedì scorso. La coppia che ha vinto il programma è stata quella in cui c’era anche Maria Laura De Vitis, la giovane modella che è diventata famosa per la sua storia d’amore (molto discussa per gli oltre 40 anni di differenza d’età) con il giornalista Paolo Brosio.
La conduttrice è stata sempre molto vicina a Maria Laura De Vitis, ospitandola spesso anche a Domenica Live e Pomeriggio 5 lo scorso anno, quando è andata in scena la rottura di questa relazione con Paolo Brosio. Ora la D’Urso le ha dato la possibilità di tornare in tv e, grazie alla vittoria, per la modella si è aperta un’altra occasione molto importante…
Dopo la vittoria alla Pupa e il Secchione, infatti, c’è stato un altro annuncio importante che riguarda Maria Laura De Vitis. La modella, 24 anni, è pronta ad iniziare un’altra avventura indimenticabile: quella come naufraga dell’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stato proprio Barbara D’Urso, che non ha perso occasione per testimoniare tutta la sua felicità per questo traguardo importante:
Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una D’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura!
Insomma, Barbara D’Urso è stata un vero trampolino di lancio per Maria Laura De Vitis, che sarà una nuova concorrente del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Come sarà per lei l’accoglienza da parte degli altri naufraghi? Di sicuro, da fuori, non le mancherà il supporto della sua “madrina” televisiva: Barbara D’Urso!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…