TV

Barbara D’Urso addio: il dolore della sorella

Dopo 15 anni di conduzione di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si appresta a lasciare il programma. Questa notizia è stata annunciata ufficialmente da Mediaset e ha sorpreso molti, considerando anche i buoni risultati ottenuti dallo show nonostante l’orario ridotto e lo studio senza pubblico. Ma cosa è successo alla conduttrice?

Da oltre 48 ore, i social network sono stati invasi da migliaia di persone che commentano l’inaspettato addio di Barbra D’Urso a Pomeriggio 5. La decisione sembra essere stata presa di recente, poiché durante l’ultima puntata Barbara aveva salutato il pubblico, promettendo di rivederlo a settembre; anche lei, insomma, forse non sapeva che le cose sarebbero cambiate di lì a poco.

Tra chi si è schierato dalla parte della conduttrice c’è anche sua sorella, Daniela d’Urso, che ha voluto esprimere la sua solidarietà sui social.

Barbara D’Urso: la sorella in campo per difenderla!

Sorella mia lascia che ti dica una cosa, ricorda il tuo nome, nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto.

ha scritto in queste ore Daniela D’Urso, sorella della ben più nota Barbara, per “difendere” la popolare conduttrice.

Solidarietà e facciamo rumore, c**o. Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore.

ha aggiunto poi la donna su Instagram, dove ha dedicato alla presentatrice di Canale 5 diverse storie, tweet e un post, sottolineando l’importanza del nome di Barbara e promettendo di portare il sostegno e l’affetto dei fan a sua sorella.

Daniela d’Urso ha anche risposto ai commenti dei fan di Barbara che chiedevano spiegazioni sulla decisione presa e su chi prenderà il suo posto a Pomeriggio 5. Ha chiarito di non avere informazioni sulle dinamiche che hanno portato a questa scelta e di rispettare la decisione di sua sorella, sottolineando che Barbara parlerà quando sarà pronta.

Nonostante i dettagli rimangano ancora sconosciuti, sembra quasi certo che Pomeriggio 5 avrà una nuova conduttrice appena approdata a Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Myrta Merlino, che dovrà riuscire ad entrare nel cuore degli italiani affezionati a Carmelita!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

6 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

10 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

12 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

14 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

17 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago