Tensioni in casa Mediaset? Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe essere scoppiato un putiferio a Cologno Monzese e Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset.
Dopo la decisione di chiudere anticipatamente il programma della domenica sera Live Non è la D’Urso, i rapporti tra Mediaset e la conduttrice sarebbero arrivati ad incrinarsi a tal punto da spingere Carmelita verso i canali Rai.
Barbara D’Urso è la regina indiscussa dei salotti d’opinione delle reti Mediaset. Da anni, la conduttrice è al timone della gran parte dei programmi contenitore e di infotainment di Canale 5.
Da ieri è tornata la versione estesa di Domenica Live, con la conduzione di Barbara D’Urso per tutte e 4 le ore che vanno a costituire la durata dello show.
Da domenica scorsa invece, il programma serale della domenica, Live Non è la D’Urso, è stato interrotto, e sembrerebbe iniziare da qui lo scontro D’Urso vs Mediaset.
L’indiscrezione arriva dal sito di Dagospia, che spiega che da quando Piersilvio Berlusconi ha deciso di chiudere lo show serale di Barbara D’Urso la situazione sarebbe andata a degenerare.
Con ascolti che si aggirano sui due milioni di telespettatori, lo show della domenica sera di Carmelita è stato quasi sempre ampiamente battuto da canali come Rai1 e addirittura Rai3, con Che Tempo Che Fa.
Stando a quanto riportato da Dagospia, la decisione di interrompere Live per i bassi ascolti sarebbe stato il fattore scatenante che ha portato a un incrinatura dei rapporti tra la D’Urso e Mediaset, e sembrerebbe che la conduttrice stia cercando di avviare delle trattative proprio con la Rai.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…